Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: perche non fare un cfw con base firm 3.41

da Luka89 » 17 gen 2011, 20:26

Comunque apparte tutto hai una fissazione che non serve a nulla.....non faranno mai un custom firmware del 3.41 non porta a nulla.....i giochi che usciranno partiranno slo con l'ultimo firmware del periodo quindi ci saranno sempre custom firmware del firmware in corso non più quelle vecchi anche perchè linux e compagni vari li rimetteranno con i nuovi custom fimware......se ci riesci fattelo per questo custom firmware am assiva mi raccomando ahahahahahahah :clap2:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: perche non fare un cfw con base firm 3.41

da twingolover » 26 gen 2011, 8:56

Luka89 ha scritto:Comunque apparte tutto hai una fissazione che non serve a nulla.....non faranno mai un custom firmware del 3.41 non porta a nulla.....i giochi che usciranno partiranno slo con l'ultimo firmware del periodo quindi ci saranno sempre custom firmware del firmware in corso non più quelle vecchi anche perchè linux e compagni vari li rimetteranno con i nuovi custom fimware......se ci riesci fattelo per questo custom firmware am assiva mi raccomando ahahahahahahah :clap2:

Alla faccia di chi diceva che nessuno è interessato ad un CFW su base 3.41, si è scomodato nientedimeno che Hermes
http://www.ps3hax.net/2011/01/hermes-re ... z1BwAXwVyw
anche se indica qualche problema di stabilità da sistemare.
Pertanto l' autore stesso sconsiglia al momento di installarlo in attesa di una versione più stabile
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
Precedente