Luka89 ha scritto:Allora vorrei spillare i file mkv per poi copiarli nell'hard disk della ps3 con ps3 media server che li converte in .ts(file leggibile dalla ps3) e poi metterli dentro un hard disk esterno formattato in fat 32 ecco perchè mi serve dividerli in pezzi da 4gb....dite che la conversione da parte di ps3 media server riduca la qualità del video o rimane identica??Ho provato a dividere un film .mkv da 10gb con mkvmerge ma ci mette un tempo pazzesco,sarei grato se qualcuno di voi mi desse una mano nel dirmi un programma che divide i film in .mkv però che non ci metta un'infità di tempo,vi ringrazio per le risposte
Luka89 ha scritto:quando il programa va in muxing si blocca e da un errore si blocca allo 1,2%.....
Luka89 ha scritto:alla fine non è che è un grosso problema perchè ho un lettore bluray samsung che legge gli mkv ma era solo per sfruttare al ps3,ho visto che la ps3 va alla grande con il nuovo formato avchd della sony usato nelle sue fotocamere hd ma su internet leggo che è lo stesso programma che converte in quel formato e ho provato ma mi da lo stesso errore,non ci sono altro programmi altrettanto validi?io uso ps3 media server e li posso vedere benissimo gli mkv ma non posso scorrerli perchè il flusso dati è pesante e il film si blocca posso solo vederli perfettamente ma senza scorrere il film o passare al capitolo successivo solo per questo.....
Luka89 ha scritto:Gli avchd sono i milgiori per la ps3 in quanto a compatibilità.....servirebbe solo un buon programma che faccia la conversione e che non ci mette tanto tempo,al massimo 10 minuti
Ho visto che l'errore che mi da tsmuxer è Invalid SRT format che dovrebbero esser ei sottotitoli,quindi qualche soluzione in merito???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti