Salve a tutti, ho un problema con un HDD Hitachi da 40GB (quello incluso "di serie") e con la PS3 fat che non vuole saperne di formattarlo: L'ho inserito al suo interno e la Ps3 non riusciva ad accedervi, dunque l'ho formattato in FAT 32 con Acronis 11 rendendolo un'Unità Logica; a questo punto è stato riconosciuto dalla PS3, ma all'avvio della procedura di formattazione la barra si blocca all1%, e dopo qualche incertezza un messaggio mi annuncia che è impossibile accedere all'HD. Pertanto l'ho di nuovo formattato (stavolta con una utility Hitachi) e il test dell'app stessa è risultato positivo. All'inserimento non veniva riconosciuto, ergo ho tentato prima con Acronis 11 e poi con Diskpart varie impostazioni, FAT 32 Logica, NTFS Primaria con e senza partizioni, ma il risultato è sempre lo stesso: O non rilevato all'avvio (impossibile accedere all'Hard Disk) o blocco durante la formattazione.
NB: La medesima Ps3 rileva correttamente, formatta e si avvia se inserisco l'HDD Hitachi da 250GB di un portatile semplicemente formattato con Acronis 11 e reso Unità Logica FAT 32 con una piccola cache e senza partizioni. Ringrazio in anticipo per l'aiuto.