buzlightyear ha scritto:Luka89 ha scritto:Quella mia domanda era vecchia e poi è la oggi che si sa di questo custom firmware.....
Si ma sul sito non c'è scritto mica. E' uscito dopo quello di geo (mi sembra alle 14 di oggi). Comunque questo sito vedo che è poco frequentato...
buzlightyear ha scritto:Sei sicuro? Io leggo questo:
viewtopic.php?f=73&t=3651 si ferma a geohot. C'è l'acid, kakaroto e geohot, quello che ho linkato io non lo vedo propio...
forse quando hai guardato la sezione
viewtopic.php?f=3&t=3703sei corso direttamente al download senza vedere che in basso c'è anche un 3d dedicato in cui si potevano postare tutte le novità, problemi in fase di installazione.
Vedo che sei iscritto da poco, permettimi quindi di farti capire come vengono date le news qui.
Postiamo solo contenuti che abbiano trovato un minimo riscontro da parte , nella maggior parte dei casi da Rancid(o) e dagli altri utenti ,per evitare danneggiamenti delle console.
Avendo messo un disclaimer in cui , "ci laviamo le mani" , potremmo postare tutte le schifezze che escono ogni minuto, ma preferiamo non farlo e assicurarci che tutto funzioni anzichè mettere a rischio anche una singola console.
Oltretutto il link da te postato non è più disponibile , cosa che mi fa credere che il contenuto fosse fake, oppure causa di danneggiamenti della console, oppure di contenuto addirittura dannoso.ritornando al tema , vi consiglio di proseguire la discussione nel 3d appropriato che è stato creato visto che comunque la base è il CFW di Geohot .
Qui chiudo e cancello in seguito visto che è diventata una chat fra voi due , cosa che poteva avvenire in privato con MP.
Grazie
p.s. consiglio inoltre una ricerca sul forum e vedresti anche questo 3d che guarda molto da vicino gli ultimi sviluppi sulla scena dell' hacking
viewtopic.php?f=2&t=3404&start=540