Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: PSJailbreak: Il primo vero modchip per PS3!!!!

da Luka89 » 10 gen 2011, 17:44

Quindi funziona?????Custom firmware 3.55 100% funzionante con hombreaw e backup dei giochi??????dimmi di si :bavoso: :bavoso: :bavoso: :bavoso:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 10 gen 2011, 17:51

Rancy nei primi righi di questa news
http://www.ps3hax.net/2011/01/3-55-cust ... z1Ac3h7db1
si fa riferimento ad alcuni feedback negativi con brick della console.

Anche se leggendo le note sotto molti lo hanno testato e funziona alla grande.
Probabilmente si sarà trattato di qualche caso in cui è stato commesso qualche errore in fase di update , interruzione etc etc.

Tienici aggiornati, mi raccomando e grazie per i test che stai facendo :air:
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 10 gen 2011, 18:06

Si però Rancido non ci tenere troppo sulle spine perchè qualcuno nell'attesa potrebbe morire per la troppa eccitazione,poi te li tieni sulla costenza ahahahhahah :bleh:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 10 gen 2011, 18:19

L'update sono andati bene ma devo verificare che si possa modificare la ram.. Sto vedendo se posso signare un qualche programmino che permette di dumpare la ram.. Solo così per vedere se funziona..

C'è già flukes1 che sta cercando di implemetare in gaia manager la syscall (36) necessaria per avviare i nostri backup..

Non resta che aspettare...

Finchè non esce il backup.. vi consiglio di restare con il firmware che avete...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 10 gen 2011, 18:26

Ma una volta che si riesce a far funzionare un qualsiasi open manager o annessi,la compatibilità dei backup sarà la stessa che abbiamo adesso con il firmware 3.41 jailbrekkato o la ps3 riconoscerà perfettamente i backup come se li leggesse da disco senza dover modificarli coem si fa adesso??
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 10 gen 2011, 19:09

Luka89 ha scritto:Ma una volta che si riesce a far funzionare un qualsiasi open manager o annessi,la compatibilità dei backup sarà la stessa che abbiamo adesso con il firmware 3.41 jailbrekkato o la ps3 riconoscerà perfettamente i backup come se li leggesse da disco senza dover modificarli coem si fa adesso??

ma se non esce ancora l' Open Manager, come possiamo darti una risposta che ne sappiamo quanto te?
Le cose non potranno che migliorare ma non si conoscono nè tempi nè modalità.
E' stato rilasciato l' aggiornamento nel weekwnd bisogna dare anche il tempo di fare delle prove
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 10 gen 2011, 19:15

No non hai capito,dipende come è stato compilato il tutto,io non me ne intendo molto ma ho letto che se è stato ricompilato il tutto in modo diverso da com'è il jaibreak con la chiavetta programmabile allora la compatibilità sarà la stessa,altrimenti se hanno cambiato tutto in fase di programmazione la compatibilità sarà differente,questo si potrebbe già sapere,poi da ignorante in materia potrei dire fesserie corregetemi se sbaglio per carità....
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 10 gen 2011, 19:23

La compatibilità teoricamente sarà aumentata per solo motivo... potremo avviare tutti i giochi che richiedono il firmware 3.55..

Alla fin fine è come avere il dongle... Sempre di patchare la ram si tratta.. solamente che questa volta sarà fatto in un altro modo
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 10 gen 2011, 19:36

Ok capito,io avevo letto che se compilavano il tutto in modo diverso la compatibilità sarebbe stava differente tutto qui...comunque ho capito quello che dici Rancido....comunque in giro per internet si sta spargendo al voce che è in procinto di uscire un backup manager per avviare i backup su questo custom firmware 3.55
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 10 gen 2011, 19:49

Luka89 ha scritto:Rancido....comunque in giro per internet si sta spargendo al voce che è in procinto di uscire un backup manager per avviare i backup su questo custom firmware 3.55

Esatto..

C'è già flukes1 che sta cercando di implemetare in gaia manager la syscall (36) necessaria per avviare i nostri backup..

EDIT:

Mhhh sto seguendo su irc dei test che sta facendo flukes1 con altri "amici", e sembra che non riescano a tirar fuori nulla di buono..

Non so... :think:

Volevo signare quell cazz di awesome peek poker per provare un po' di cose e magari vedere se mi fa un dump del lv2, ma fer forza di cose ho bisogno di windows :vomitino: per creare il pkg..

Domani vedo...
PrecedenteProssimo