Sezione dedicata all' hardware della console

Domanda telecamera ps3

no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Domanda telecamera ps3

da Luka89 » 14 dic 2010, 23:34

Scusate nelle impostazioni di coem installare la telecamera ps3 c'è scritto che va posizionata o sotto il tv o sopra,il dubbio mi sorge in quanto....come diavolo si fa a mettere la telecamera sopra un qualunque tv piatto di adesso?Ora sono proprio curioso di leggere le vostre risposte :biggrin2:
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Doamnda telecamera ps3

da Fagiano » 14 dic 2010, 23:53

Immagine

:wink:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 15 dic 2010, 0:25

E allora la sony che cavolo dice di metterla sopra la tv???che facesse un supporto per mettere la telecamera sopra il tv piatto......mi sembra imbranata certe volte la sony......
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 15 dic 2010, 10:13

Luka89 ha scritto:Scusate nelle impostazioni di coem installare la telecamera ps3 c'è scritto che va posizionata o sotto il tv o sopra,il dubbio mi sorge in quanto....come diavolo si fa a mettere la telecamera sopra un qualunque tv piatto di adesso?Ora sono proprio curioso di leggere le vostre risposte :biggrin2:

Googgle ????

Immagine Immagine

La prima si monta sotto l' lcd , la seconda sopra , la soluzione migliore è sotto dato che la telecamera on top sarebbe troppo in alto .
Posso garantire che posizionata sotto è molto + precisa ad una distanza di circa 1.5 mt

oppure se si ha una mensola sopra .
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 15 dic 2010, 10:50

Che esistesse qualche supporto lo immaginavo era scontato,ma la mia domanda è anche un po polemica nel senso:ma cavolo sony non ci da mai un qualcosa di completo?Infatti a me non servirebbe questo aggeggio dato che la telecamera la metto sotto il tv e ho dove appoggiarla,ma cavolo che si svegliasse la sony...domanda ancora più polemica,questo aggeggio è della sony?se non è nenache della sony questo supporto,allora quelli di sony sono dei cretini perchè prima dicono di posizionare la telecamera sopra il tv e poi non danno la possibilità di farlo alemno acquistando un loro supporto a parte....aahahahah che scemi.......
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 15 dic 2010, 16:49

Fagiano ha scritto:Immagine

:wink:

:asd:

O la rimetti nella scatola 2 giorni dopo averla presa (come ho fatto io :bag: )
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

50

1 set 2010, 19:32

Re: Domanda telecamera ps3

da cipo-doomsday » 4 gen 2011, 18:58

puoi pendere un asse di legno,metterlo sopra la TV e metterci su la telecamera...... io ho fato così anche se non è attaccato, è un asse di legno attaccato alle estremità del muro appena sopra il televisore (piatto)