ReGecksss ha scritto:
Peccato per i pixel bruciati.. so che per richiedere il cambio della tv devono esserci almeno 5 pixel bruciati vicini.. cosa alquanto improbabile Spero per te che non te ne capiti nemmeno uno.
Luka89 ha scritto:E poi lo vedi.....se io tv ho un solo pixel bruciato dove sta scritto ceh non posso sostituirlo in garanzia?se io mi compra la ps3 e ci trovo un graffio loro devono cambiarla,ma ceh discorsi sono scusa???
Luka89 ha scritto:Bè guarda prima trova dove sta scritto,me lo fai leggere e poi ne riparliamo,ma da che mondo è mondo io anche con un graffio che trovo su di un apparecchio tecnologico appena aperto,loro devono cambiarmi in garanzia tutto(esperienza personare perchè mi è già capitato),quindi se cambiano un apparecchio tecnologico per un graffietto perchè non devono cambiare un tv con un solo pixel bruciato che io ho pagato profumatamente 300-500 o 1500 euro che sia?Ma che stiamo scherzando???
Ho visto su google quello che dici,in realtà è come dici tu però alla fine se porti il tv dove lo hai preso tipo euronix mediaword ecc... loro te lo sostituscono ugualmente perchè loro non sono di questa politica....alla fine basta provare il tv da loro così che se ha qualche difetto di pixel bruciato lo cambiano direttamente quindi problema pixel bruciati risolto,se non lo hai da molto tempo il tuo tv vedi se te lo cambino al centro commerciale dove hai comprato il tuo tv.....
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
ReGecksss ha scritto:Allora sono un completo idiota a dire che cambiano le tv solo con più pixel bruciati e nella stessa zona
Luka89 ha scritto:Comunque sono andato questo pomeriggio al negozio(euronix) e loro mi hanno detto che il tv lo proviamo insieme li al negozio e se fosse bruciato qualche pixel me lo cambiano loro,quindi è come dicevo io meglio così quindi.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti