Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Consiglio per un nuovo tv full hd

da Luka89 » 16 dic 2010, 14:20

Bè se sono bruciati appena lo accendo vado e lo faccio cambiare questo è sicuro non c'è santo che tiene....
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 16 dic 2010, 14:31

ReGecksss ha scritto:
Peccato per i pixel bruciati.. so che per richiedere il cambio della tv devono esserci almeno 5 pixel bruciati vicini.. cosa alquanto improbabile :sad: Spero per te che non te ne capiti nemmeno uno.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 dic 2010, 15:36

E poi lo vedi.....se il tv ha un solo pixel bruciato dove sta scritto che non posso sostituirlo in garanzia?se io mi compra la ps3 e ci trovo un graffio loro devono cambiarla,ma che discorsi sono scusa???
Ultima modifica di Luka89 il 16 dic 2010, 16:01, modificato 2 volte in totale.
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

da ReGecksss » 16 dic 2010, 15:41

Luka89 ha scritto:E poi lo vedi.....se io tv ho un solo pixel bruciato dove sta scritto ceh non posso sostituirlo in garanzia?se io mi compra la ps3 e ci trovo un graffio loro devono cambiarla,ma ceh discorsi sono scusa???

Allora sono un completo idiota a dire che cambiano le tv solo con più pixel bruciati e nella stessa zona :down: :vomitino:

E' tutto scritto non so dove ma non lo considerano un difetto, cerca con google per capirne i più.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 dic 2010, 15:48

Bè guarda prima trova dove sta scritto,me lo fai leggere e poi ne riparliamo,ma da che mondo è mondo io anche con un graffio che trovo su di un apparecchio tecnologico appena aperto,loro devono cambiarmi in garanzia tutto(esperienza personare perchè mi è già capitato),quindi se cambiano un apparecchio tecnologico per un graffietto perchè non devono cambiare un tv con un solo pixel bruciato che io ho pagato profumatamente 300-500 o 1500 euro che sia?Ma che stiamo scherzando???
Ho visto su google quello che dici,in realtà è come dici tu però alla fine se porti il tv dove lo hai preso tipo euronix mediaword ecc... loro te lo sostituscono ugualmente perchè loro non sono di questa politica....alla fine basta provare il tv da loro così che se ha qualche difetto di pixel bruciato lo cambiano direttamente :good: quindi problema pixel bruciati risolto,se non lo hai da molto tempo il tuo tv vedi se te lo cambino al centro commerciale dove hai comprato il tuo tv.....
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

da ReGecksss » 16 dic 2010, 16:16

Luka89 ha scritto:Bè guarda prima trova dove sta scritto,me lo fai leggere e poi ne riparliamo,ma da che mondo è mondo io anche con un graffio che trovo su di un apparecchio tecnologico appena aperto,loro devono cambiarmi in garanzia tutto(esperienza personare perchè mi è già capitato),quindi se cambiano un apparecchio tecnologico per un graffietto perchè non devono cambiare un tv con un solo pixel bruciato che io ho pagato profumatamente 300-500 o 1500 euro che sia?Ma che stiamo scherzando???
Ho visto su google quello che dici,in realtà è come dici tu però alla fine se porti il tv dove lo hai preso tipo euronix mediaword ecc... loro te lo sostituscono ugualmente perchè loro non sono di questa politica....alla fine basta provare il tv da loro così che se ha qualche difetto di pixel bruciato lo cambiano direttamente :good: quindi problema pixel bruciati risolto,se non lo hai da molto tempo il tuo tv vedi se te lo cambino al centro commerciale dove hai comprato il tuo tv.....

Ma che cavolo ma chi è che scrive queste cose!!! Ecco perchè ci sono centinaia di notizie false per il web!!!!

Qui a napoli se hai i pixel bruciati centro commerciali come ipercoop, mediaworld, euronics, etc se ne strafottono! Non è un problema loro!

Loro riprendono le tv solo se sono guastate come dici tu da danni fisici o proprio non si accendono, ma non per i pixel bruciati, assolutamente no!

Ovviamente si possono fregare subito, basta che rompi tu una tv con tipo 1 pixel bruciato tipo la fai saltare e poi prima di una settimana vai e te la fai cambiare dicendo che non si accende, e fai questo finchè ne trovi una che non ha pixel bruciati. Il fatto è che da quel che ho capito, non è colpa loro se ci sono pixel bruciati, è proprio un difetto di questa tecnologia.
Quest'ultima cosa che ho detto è comunque da verificare. :srhug:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 16 dic 2010, 21:28

ReGecksss ha scritto:Allora sono un completo idiota a dire che cambiano le tv solo con più pixel bruciati e nella stessa zona :down: :vomitino:

qua dentro siamo tutti mongoli :mou:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 dic 2010, 22:36

Comunque sono andato questo pomeriggio al negozio(euronix) e loro mi hanno detto che il tv lo proviamo insieme li al negozio e se fosse bruciato qualche pixel me lo cambiano loro,quindi è come dicevo io :good: meglio così quindi.....
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

da ReGecksss » 16 dic 2010, 23:02

Luka89 ha scritto:Comunque sono andato questo pomeriggio al negozio(euronix) e loro mi hanno detto che il tv lo proviamo insieme li al negozio e se fosse bruciato qualche pixel me lo cambiano loro,quindi è come dicevo io :good: meglio così quindi.....

Sono solo qui a napoli che, come al solito, fanno schifo..

Quando chiesi io di provare la tv mi fecero un sorriso.. cosa ripetuta anche in altri store.. che merda sta napoli :vomitino: :vomitino: :vomitino: :vomitino: :vomitino:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 dic 2010, 23:38

Allora è un problemas della tua zona....mi dispaice per te :eek:
Precedente