Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

17

30 nov 2010, 12:28

passare GIOCO da pendrive (FAT32) a hdd interno

da GioR » 4 dic 2010, 0:24

ragazzi ho una slim 320gb...vorrei passare da pen drive il gioco f1 su hdd interno...perchè così gira meglio...ma come si fa? xD....grazie come sempre per tutti gli aiuti che mi state dando...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: passare GIOCO da pendrive (FAT32) a hdd interno

da Luka89 » 4 dic 2010, 0:28

E ke ci vuole,inserisci la penna con dentro il gioco nella ps3,poi tramite il programma open manager o quello ke usi per avviare i backup dei giochi selezxzioni il gioco f12010 e fa copia da hark disck esterno a interno più faciel di così
no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

17

da GioR » 4 dic 2010, 0:49

luka la domanda allora è questa...come devo posizionarlo nella pendrive? perchè sono entrato in open manager...vede la penna ma non vede niente luca...sto impazzendo
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 4 dic 2010, 1:11

basta fare la cartella GAMEZ maiuscolo nella penna usb e mettere li la cartella del gioco è facilissimo
no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

17

da GioR » 4 dic 2010, 1:42

si a posto quello poi alla fine l'ho provato io e ce l'ho fatta...poi ho fatto la copia...nell'hdd interno...appena premo il gioco con la x ...schermata nera e poi torna alla schermata della ps3...sto impazzendo che può essere...grazie ancora...cmq ho provato tutte le combinazioni...anche premendo patch >3.41...si è messo in on...e poi appena ho premuto quadrato che equivale a start d rect una cosa del genere...il gioco sembrava partito....però poi è entrato in errore dicendo...i file del gioco sono danneggiati...conviene cancellarli...una cosa del genere...ma perchè...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 4 dic 2010, 11:10

Ma guarda che è normale che torni alla xmb,(certo ke sei proprio a zero per quanto riguarda la tecnologia,un po di scioltezza no èèèèèè :bleh: )apparte che in f12010 devi mettere >3.41,poi se non spunti avvia direttamente il gioco(e a volte non conviene farlo perchè non tutti i giochi partono)torna alla xmb e vai a selezionare il gioco nella cartella apposita che si trova in giochi della xmb(ora il nome non lo ricordo comunque le cartelle sono 2 una per installera i file pkg e l'altra per far partire i giochi apparendo proprio come se ci fosse il disco del gioco inserito)non ricordo se f12010 voleva un disco inserito per funzionare,mi sembra di no comunque....l'unica cosa una volta che ti parte non selezionare salva automaticamete,metti no perchè altrimenti si blocca alla modalità carriera,quindi poi salverai manualmente ogni volta conclusa una gara completa,prova così e ti parte è veramente facile e intuitivo non è che puoi chiede le cose più semplici un po di scioltezza,muovi,sposta,non vedere solo davanti a te provale tutte le cose prima....ora se si è danneggiato il gioco ricopialo nuovamante e poi spunta >3.41 e lo fai partire dalla xmb dai ce la puoi fare se gli astronauti sono andati sulla luna tu ci riesci a far partire un gioco :clap2: scherzo ovviamente,fammi sapere se riesci...
Ultima modifica di Luka89 il 4 dic 2010, 12:13, modificato 1 volta in totale.
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 4 dic 2010, 11:59

Luka89 ha scritto:Ma guarda che è normale che torni alla xmb,(certo ke sei proprio a zero per quanto riguarda la tecnologia,un po di sioltezza no èèèèèè)apparte che in f12010 devi mettere >3.41,poi se non spunti avvia direttamente il gioco(e a volte non conviene farlo perchè non tutti i giochi partono)torna alla xmb e vai a selezionare il gioco nella cartella apposita che si trova in giochi della xmb(ora il nome non lo ricordo comunque le cartelle sono 2 una per installera i file pkg e l'altra per far partire i giochi apparendo proprio come se ci fosse il disco del gioco inserito)non ricordo se f12010 voleva un disco inserito per funzionare,mi sembra di no comunque....l'unica cosa una volta che ti parte non selezionare salva automaticamete,metti no perchè altrimenti si blocca alla modalità carriera,quindi poi saverai manualmente ogni volta conclusa una gara completa,prova così e ti parte è veramente facile e intuitivo non è che puoi chiede le cose più semplice un po di scioltezza muovi sposta,non vedere solo davanti a te provale tu le cose prima....ora se si è danneggiato il gioco ricopialo nuovamante e poi spunta >3.41 e lo fai partire dalla xmb dai ce la puoi fare se gli astronauti sono andati sulla luna tu ci riesci as far partire un gioco :clap2: scherzo ovviamente,fammi sapere se riesci...

@LUKA non tutti nascono " IMPARATI " , chi scrive qua ha bisogno di consigli dato che magari hanno una certa età e lo fanno per i loro figli .

@Gio R Per quanto riguarda il gioco prova intanto a dirci che tipo di OPEN MANAGER e che chiavetta jailbreak usi per iniziare.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 4 dic 2010, 12:10

E su cavolo stavo scherzando ma pure tu non capisci??Se non stessi scherzando non gli avrei risposto e non gli avrei spiegato il tutto,per quanto riguarda la board che usa credo sia indifferente dato che lui non è capace di fare partire il gioco non che non gli funziona la modifica per entrare in jailbreak mode....per l'open manager che usa già potrei essere più daccordo ma si è capito che dovrebbe usare proprio open manager....e poi un consiglio che ti do airat non essere troppo puntiglioso si era capito che scherzavo altrimenti neanche gli avrei risposto....è ovvio che anche le cose più sceme per alcuni possono essere difficili specialmete quando si affrontano per la prima volta e questo vale su tutto nella vita è palese..... :bleh: però se non ci fossi tu airat questo forum non avrebbe senso alla fine sei un grande :cheers2: :mitico: