Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

Aiuto!!...Pic18f2550-i/SO

no avatar
User

GioR

Livello

Newbie

17

30 nov 2010, 12:28

Aiuto!!...Pic18f2550-i/SO

da GioR » 2 dic 2010, 23:21

Ciao ragazzi...sono sempre io...alla fine invece di prendere quella pennetta che mi aveva consigliato airart...mio cugino mi ha regalato una pennetta con collegamento usb con questo pic...e mi ha detto che era già caricata con l'ultimo hex...c'è solo un problema...ragazzi la inserisco nella mia slim...con il cavo staccato...poi collego il cavo...dopodichè accendo la ps3 e poi premo subito il bottone eject...come è possibile che in "gioco"...non spunta ciò che desidero?..nella pennetta comincia a lampeggiare la luce verde...invece alcune volte facendo tutti questi passaggi...alterna la luce verde con quella rossa...tipo impazzito...ragazzi aiutatemi...vorrei tanto giocare finalmente l'ho comprata e la guardo soltanto...
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Aiuto!!...Pic18f2550-i/SO

da Luka89 » 3 dic 2010, 0:44

Allora spegni completamente la ps3 staccando il cavo dalla corrente,attacca la board alla prima porta usb e premi il tasto di accensione della ps3 non dal controller e poi successivamente premi subito il tasto per far uscire il disco semplice se non t funziona o la board non non è fatta bene o il programma non è stato caricato bene sulla board tutti qui.....