Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Funzionamento giochi BD che richiedono 3.5

da Luka89 » 28 nov 2010, 21:26

Rancid(o) ha scritto:
Luka89 ha scritto:Veramente non è così perchè Assassins brotherhood doveva funzionare solo con SDK il 3.50 invece si è riusciti a farlo funzionare con il 3.41

No Assassins brotherhood non è stato compilato con l'sdk 3.50 (altrimenti non funzionerebbe :biggrin2: ), semplicemente ha l'eboot criptato con delle chiavi che le PS3 con firmware 3.41 (e precedenti) non riescono a decriptare..

Ok capo :clap2: :up:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

Re: Funzionamento giochi BD che richiedono 3.5

da twingolover » 29 nov 2010, 11:45

simelor ha scritto:Mannaggia, proprio la risposta che non volevo sentire :angry:

Ma chi non ha la possibilità di upgradare la PS3 (penso al bimbo di 8 anni al quale i genitori hanno regalato la console per la comunione :laugh2: ) come potrà giocare ai nuovi giochi? Questo non l'ha pensato Sony?

Boh, staremo a vedere. Sarò il primo che compra GT5 per tenerlo chiuso nella sua confezione :sad: :sad: :sad:

Breve OT
siamo in due!
Mi hanno regalato ieri la Limited Edition (GT5 + manuale tuning APEX + voucher per 5 auto particolari + 5 cartoline orrende). :sad: .....sono felice a metà perchè non posso usarlo.
Fine OT

Ad ogni modo ieri Kakaroto ha rilasciato un Payload che permette di identificare le chiamate all' HV per cui forse a breve ci saranno tutti gli elementi per il CFW...anche se spero fortemente il rilascio di un eboot ad hoc.

Sto cercando di non cedere alla tentazione di installare il 3.50 perchè quei bastardi non se lo meritano di vincere ed io non ho nessuna intenzione di piegarmi a 90° e perdere il supporto al JB.
( Come sto velenoso oggi....ed è ancora lunedì :vomitino: )
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

simelor

Livello

Member

30

27 set 2010, 12:54

Verona

Re: Funzionamento giochi BD che richiedono il FW 3.50

da simelor » 29 nov 2010, 12:09

Io mi sono già piegato... ho aggiornato, ma per GT5 ne valeva la pena ;) (la PS3 l'ho presa in pratica per questo gioco).

Ciao :chandon:
Immagine
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 29 nov 2010, 12:24

E vabbè sono scelte ma tanto prima o poi arriva questo downgrade o meglio ancora un custom firmaware,c'è solo da aspettare ma di arrivare arriveranno sicuramente e già sono eccitato al pensiero :img52:
Ultima modifica di Luka89 il 29 nov 2010, 12:48, modificato 1 volta in totale.
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 29 nov 2010, 12:37

su questo non ci sono dubbi!
Ho ancora un paio di titoli da finire poi sarò costretto ad aggiornare anch'io , nel frattempo spero arrivi la procedura per fare il downgrade (anche se la giudico macchinosa per utente standard, visto che basta un ' interruzione della corrente in fase di aggiornamento che si fotte il tutto), mentre un CFW con JB residente con funzione di recovery e personalizzabile con pkg sarebbe il massimo.

queste librerie mancanti sarebbe utile riuscirle a raggruppare in un pkg e installarle in maniera da decrittare gli eboot con sdk 3.50....insomma creare un 'aggiunta come si farebbe in un qualsiasi OS quando ad esempio manca un driver.

Bah speriamo bene....come diceva Air la scena hacking, sta rallentando molto :broncio:
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 29 nov 2010, 12:45

In compenso Hermes ha cresto il porting di doom su ps3....ma per favore,che il suo talento e tempo lo utilizzasse in qualcosa per cui tutti noi stiamo sfriggendo custom firmware,downgrade ecc... :doh: doom se voglio lo gioco al pc e poi su un tv hd farebbe al quanto schifo doom....booooooo contento lui de sto doom :cheers2:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 30 nov 2010, 9:10

Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 30 nov 2010, 11:46

E allora?non sta a significare nulla può essere benissimo lo spoof del 3.50
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

Terra - 1978

FW

da twingolover » 30 nov 2010, 12:12

Luka89 ha scritto:E allora?non sta a significare nulla può essere benissimo lo spoof del 3.50

NFS e GT5 sono 2 giochi per cui non c'è un metodo per farli partire in JB mode (e dal video si vede che è in modalità JB con Spoof 3.50) e quello lo fa funzionare !!!!

Come fai a dire " E allora "??? Come cavolo fa a farlo partire??????
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 30 nov 2010, 12:29

A non lo sapevo di quel gioco però non mi sembra che faccia partire anche gt5,comunque fin quando non c'è un qualcosa di uffuciale penserei sempre ad artefatti,non mi fido mai di questi video prendo sempre tutto quanto con le pinze fin quando non esce qualcosa di concreto che uno tocca con le mani :bavoso:
PrecedenteProssimo