Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

mandruka

Livello

Newbie

3

27 nov 2010, 14:07

Salve a tutti sono nuovo....

da mandruka » 27 nov 2010, 14:21

Salve a tutti sono nuovo nel mondo della ps3 e volevo chiedervi alcune cose:
1) per natale mi voglio comprare una ps3 però come faccio a capire che compro quella con il firmaware giusto??????
2) quale modifica mi consigliate? la jailbreak o altre????? anche perchè sono andato sul sito ufficiale del psjailbreak e ho letto questa notizia del downgrade. vi do il link alla notizia http://psjailbreak.com/news
3)se vado con la modifica su internet rischio il ban??????

grazie a tutti per l'aiuto e spero di trovarmi bene nel vostro forum!!! :biggrin2:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Salve a tutti sono nuovo....

da Luka89 » 27 nov 2010, 15:28

Allora il firmware per la modifica è massimo il 3.41 per il momento poi ancora non si è riuscito a bucare i successivi o a creare un custom firmware...per internet si rischieresti il ban anche se ancora non c'è ne sono stati riguardanti la modifica ma tanto non potresti andare ugualmente su internet perchè dovresti aggiornare all'ultimo firmware,tra l'altro la sony lo ha blindato ancora di più perchè si era riusciti ad andare anche con il firmware 3.41 su internet ma poi la sony ha bloccato tutto,si il downgrade sta per uscire,nel senso per le chiavette originali jailbreak è già uscito,ora sta uscendo lo stesso programma per le chiavette open sourse,ti consiglio di comprarti una chiavetta programmabile così che puoi caricare tutti i programmi che escono fatti la terze parti e non sei vincolato con gli aggiornamenti dei produttori di chiavette originali...quindi per adesso prendi una ps3 con firmware 3.41,male che va se prendi una con il firmware 3.50 penso che il dowgrade arriverà tra breve,comunque se la devi prendere adesso io ti consiglio di prendere una con il 3.50 perchè hanno la porta hdmi alla versione 1.4 per il 3d(per le ps3 precedenti basta l'aggiornamento software 3.50 però è sempre meglio che l'hardware hdmi sia aggiornato anche se non dovrebbe cambiare nulla)e il wifi aggiornato all'ultima versione quindi veloce quanto il cavo lan,se non ti interessano queste piccole aggiunte che alla fine non servono quasi a nulla perchè se uno vuole avere la rete wifi più veloce può collegare un'antenna wifi ultima versione e per il 3d basta l'aggiornamento software,allora prendi la ps3 con firmware 3.41 quella con 120 gb dovrebbe avere il firmaware anche precedente al 3.41 poi l'aggiorni al 3.41 e hai fatto,vedi tu,alla fine penso che a giorni dovrebbe arrivare il programma per il downgrade quindi decidi tu cosa prendere,alla fine se fossi in te ora come ora comprerei l'ultima versione di ps3 con quelle piccole aggiunte...anzi ancora meglio mi mettere i soldi da parte e appena esce al 100% il programma per il downgrade comprerei quella con quei piccoli aggiornamenti hardware che ti ho detto,penso di essere stato chiaro,fammi sapere cosa decidi a fronte di quello che ti ho detto :idea:
Ultima modifica di Luka89 il 27 nov 2010, 20:36, modificato 5 volte in totale.
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Salve a tutti sono nuovo....