Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

mandruka

Livello

Newbie

3

27 nov 2010, 14:07

Salve a tutti sono nuovo....

da mandruka » 27 nov 2010, 14:21

Salve a tutti sono nuovo nel mondo della ps3 e volevo chiedervi alcune cose:
1) per natale mi voglio comprare una ps3 però come faccio a capire che compro quella con il firmaware giusto??????
2) quale modifica mi consigliate? la jailbreak o altre????? anche perchè sono andato sul sito ufficiale del psjailbreak e ho letto questa notizia del downgrade. vi do il link alla notizia http://psjailbreak.com/news
3)se vado con la modifica su internet rischio il ban??????

grazie a tutti per l'aiuto e spero di trovarmi bene nel vostro forum!!! :biggrin2:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: Salve a tutti sono nuovo....

da Luka89 » 27 nov 2010, 15:28