Luka89 ha scritto:Io rimpiangerei di più non essere stato attento a prendere una ps3 con il giusto firmware,prima di acquistare una cosa mi informo per bene,pensa solo alle esclusive ps3.....uncharted1-2 e tra poco il 3 che è un film a gioco favoloso,heavy rain lasciamo perdere,metal gear solid 4, tra poco gran turismo 5.....................ho detto tutto.............poi vedi tu se era meglio la scatola x 360 o la stazione di gioco 3 e poi è un lettore blu ray(3d) che è una cosa da non trascurare dato che nel caso uno deve comprare apparte un lettore blu ray(3d) per i film che costa molto con la ps3 fai tutto in uno
ReGecksss ha scritto:Ripeto: Purtroppo non si può far niente...
Mi spiace.. so come ti senti ma credo che tu non conosca il mercato estero eheheh
Un gioco lo paghi molto meno.. esempio gioconi come bioshock 1,2, little big planet, devil may cry, bayonetta, assassin's creed li paghi circa 10- 15€ NUOVI.
Ma questo è niente.. GRAN TURISMO 5 appena uscito l'ho pagato 42€ mentre qui 70.
Poi tutti i giochi che ho pagato 10€ manco te li elenco.
Fatti un giro su http://www.thehut.com zavvi.com shopto.com sono siti serissimi. Per altre info c'è un topic apposito sul forum
Non disperare, vedrai che ti abituerai.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti