cipo-doomsday ha scritto:ok, ho smontato tutto e ho pulito la lente, ho provato rima a pulirla normalemnte senza niente... e non è cambiato nulla, poi lho rismontata e l'ho pulita con l'alcol, qualche migliormaneto c'è stato, little big planet ha superato als chermata di carciamento am si è bloccato dopo.... inoltre adesso quando accendo la play lmapeggia la luce blu e s sente unrumore strano del lettore blue ray e per inserire i giochi devo spingerli un pod i piu rispetto a prima.
Ho cercto in giro e dicono che è epr il meccnismoche una volta paerto il lettore si modifica e bisogna sistemarlo, o visto dei video epr vedere come sif a... a ma ce ne sono tanti e tutti lo fanno in un modo diverso, C'è chi smonta una rotellina e sposta un coso di plastica, c'è chi sopsta con le mani il meccanismo, ecc...
non è che qualxcuno che ha avuto lo stesso problema mi potrebbe postare u video in cui spiega e fa vedere cosa devo fare?
i dischi l legge ancora, ho lameno mi ci fa accedre ama si blocano e qualli che fnzionavano non gli ho ancora provati
non capisco cosa ti fermi dal portarla al gamestop per prendere una slim..