Area dedicata alla risoluzione di problemi riguardanti l'avvio dei propi giochi di backup
E' SEVERAMENTE VIETATO RICHIEDERE O POSTARE LINK A MATERIALE ILLEGALE!!
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

[RUN] Tekken 6

da airart » 15 nov 2010, 15:40

Proprio non riesco a farlo partire , ovviamente da hdd interno , uso l'ultimo MM e l'ultimo Hermesv4 con patch per psn v2.

Nella compatibility list lo danno funzionante ma credo sia errato. :ranting3:

consigli ?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: [RUN] Tekken 6

da Luka89 » 15 nov 2010, 16:54

Dato che a me è partito senza un minimo intoppo sbagli sicuramente qualcosa tu al 100% dimmi la procedura che hai fatto
Ultima modifica di Luka89 il 15 nov 2010, 17:20, modificato 2 volte in totale.
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 15 nov 2010, 17:08

Luka89 ha scritto:Dato è aprtito senza un minimo intoppo sbagli sicuramente qualcosa tu al 100% dimmi la procedura che hai fatto

FAtto bkup da copia eur originale con OM su HD esterno
Copiato BKup da esterno a interno con OM
Run da OM con hermesv4+psn patch (anche quelli vecchi non andavano)
Mi da errore bluray ! codice ..non mi ricordo ma era quello
ritorna alla xmb
provato con tutti i BM OM MM presenti in giro ma niente .
provato con disco dentro niente
MI sorge il dubbio che ci sia il bkup corrotto . forse mi conviene riprovare a farlo , tu cosa usi ?
Anche a Rancid-o non funge , hai inserito il bkup da pc a ps3 tramite ftp ?
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 15 nov 2010, 17:15

Si da pc a ps3 con ftp...non capisco per quale motivo passi dall'hard disk esterno prima,ti piace far il giro largo?copialo direttamente sull'hard disk interno così è è più sicuro che non si corrompa il backup poi fammi sapere,disinstalla qualsiasi patch del gioco prima....
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 16 nov 2010, 10:51

Luka89 ha scritto:Si da pc a ps3 con ftp...non capisco per quale motivo passi dall'hard disk esterno prima,ti piace far il giro largo?copialo direttamente sull'hard disk interno così è è più sicuro che non si corrompa il backup poi fammi sapere,disinstalla qualsiasi patch del gioco prima....

Dipende dal fatto chè ho un hdd interno piccolo , poi mi piace tenere ordine quindi sull hdd esterno mi sembrava la soluzione a lungo termine migliore , proverò così , da ftp ci metto una vita ho problemi con il pc.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 nov 2010, 11:19

Capisco,però ti dico che alcuni gioco richiedono per forza l'hard disk interno per partire,nella lista compatibilità la versione usa/eur vuole per forza l'hard disk interno tu fatti spazio sul'hard disk interno e prova tentar non nuoce almeno ti togli il dubbio a me ha funzionato da subito alla grande,poi una cosa ho visto che da hard disk esterno certe volte ii giochi vanno un po a scatti e carino di più(cosa trascurabile)per me l'hard disk intenro è la soluzione migliori è pià performante di sicuro io opterei per comprarne uno più capiente se fossi in te,fammi sapere comunque :up:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 16 nov 2010, 12:54

Luka89 ha scritto:Capisco,però ti dico che alcuni gioco richiedono per forza l'hard disk interno per partire,nella lista compatibilità la versione usa/eur vuole per forza l'hard disk interno tu fatti spazio sul'hard disk interno e prova tentar non nuoce almeno ti togli il dubbio a me ha funzionato da subito alla grande,poi una cosa ho visto che da hard disk esterno certe volte ii giochi vanno un po a scatti e carino di più(cosa trascurabile)per me l'hard disk intenro è la soluzione migliori è pià performante di sicuro io opterei per comprarne uno più capiente se fossi in te,fammi sapere comunque :up:

Certo , è in arrivo domani 320gb , avevo già intenzione di combiarlo da tempo e così è stato.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 nov 2010, 13:22

Io tengo un 500gb da 7200rpm e certe volte neanche carica,cioè appare la scritta caricamento ma poi sparisce subito,invece da har disk esterno sembra che ci metta ancora di più che a leggere da disco...hard disk interno a vita :cheers2: gli hard disk da 500 gb a 7200 rpm sono difficilissimi da trovare ma con un po di pazienza l'ho trovato e non l'ho pagato nenache molto 65 euro in un engozio di pc privato ed è la stessa marca di quello originale cioè Hitachi,stavo per prendere uno da 750 gb sempre 7200 gb ma dato che sono appena usciti sono introvabili per adesso,1 tb non si trova perchè proprio non esiste.....tutto ciò riferito ovviamente agli hard disk interni da 2,5 pollici
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita