Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

PS1 e PS2 su PS3

User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

PS1 e PS2 su PS3

da airart » 4 ott 2010, 14:12

Nessuno ne parla + ma sarebbe interessante iniziare a fare delle prove anche a riguardo.
PS1 per esempio si può scaricare dal PSN su PS3 ..secondo me basta sapere come è nominata la cartella e se va nella stessa GAMEZ/ per farlo partire , forse guadando in ftp il percorso in una ps3 dove è stato effettuato il download.
Per i PS2 potrebbero addirittura partire i bkup su dvd , ovviamente la slim essendo priva dell'emulatore potrebbe non essere utilizzabile a tal scopo.

:eek:

Mi sto facendo un trip ...stasera faccio delle prove , se il bm2 o om1 hanno la capacità di leggere e copiare i cd e dvd siamo a cavallo.

vedremo :air:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: PS1 e PS2 su PS3

da Rancid(o) » 4 ott 2010, 14:48

airart ha scritto:Nessuno ne parla + ma sarebbe interessante iniziare a fare delle prove anche a riguardo.
PS1 per esempio si può scaricare dal PSN su PS3 ..secondo me basta sapere come è nominata la cartella e se va nella stessa GAMEZ/ per farlo partire , forse guadando in ftp il percorso in una ps3 dove è stato effettuato il download.
Per i PS2 potrebbero addirittura partire i bkup su dvd , ovviamente la slim essendo priva dell'emulatore potrebbe non essere utilizzabile a tal scopo.

:eek:

Mi sto facendo un trip ...stasera faccio delle prove , se il bm2 o om1 hanno la capacità di leggere e copiare i cd e dvd siamo a cavallo.

vedremo :air:

Mmm non voglio toglerti le speranze ma credo propio non sia possibile.. Forse (dico forse) i giochi della ps1 scaricati dallo store si possono installare così come si fa con le demo ma ho grossi dubbi.. :think:
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 6 ott 2010, 1:39

Mi dispiace toglierti la speranza vecchio mio, ma nella scena nessuno ne parla, quindi -per ora- gustiamoci "solo" i backup dei giochi per la ps3 (che è già un mezzo miracolo) :wink:
Immagine
Immagine
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 6 ott 2010, 9:08

Jalek ha scritto:Mi dispiace toglierti la speranza vecchio mio, ma nella scena nessuno ne parla, quindi -per ora- gustiamoci "solo" i backup dei giochi per la ps3 (che è già un mezzo miracolo) :wink:

Merda fatti vivo ogni tanto e contribuisci ......invece di scrivere cazzate :puccikiss:

:air:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 7 ott 2010, 22:28

Inserito bkup di Berserk jap nella ps3...open manager vede un disco inserito ma non ci fa nulla
secondo me è fattibile ed è una cazzata , mannaggia a me che ho studiato chimica :doh:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 11 ott 2010, 9:07

Jalek ha scritto:Mi dispiace toglierti la speranza vecchio mio, ma nella scena nessuno ne parla, quindi -per ora- gustiamoci "solo" i backup dei giochi per la ps3 (che è già un mezzo miracolo) :wink:

Tho !??!? Sono veggente :culo:

http://www.ps3news.com/PS3-Hacks/nxmb-p ... reak-mode/
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 11 ott 2010, 12:49

airart ha scritto:

Naa i backup in quel modo non funfiano, solo giochi orgiginali.. :bleh:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 11 ott 2010, 15:03

Rancid(o) ha scritto:
airart ha scritto:

Naa i backup in quel modo non funfiano, solo giochi orgiginali.. :bleh:

Embè già qualcosa ! :flirt:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)