Ciao a tutti. Mi sono iscritto appositamente per cercare aiuto per il mio problema. Ho acquistato questa scheda qui
http://www.lgashop.com/teensy-board-version-p-617.html. Stavo provando a programmarla secondo questa guida:
viewtopic.php?f=69&t=3497.
Ora il mio problema è che dopo aver installato i driver della scheda da percorso c:\programmix86\atmel\Flip 3.4.2\USB, riavvio il computer, ma quando si riavvia mi da problemi sui driver dell'audio, di rete e per quelli delle periferiche usb. Su tutti questi compare il messaggio:
Impossibile verificare la firma digitale dei driver richiesti per il dispositivo. È possibile che durante una modifica recente dell'hardware o del software sia stato installato un file danneggiato, con una firma non corretta o costituito da malware di origine sconosciuta. (Codice 52)
Prima di installare i driver dell' AT90usb162 dfu funzionavano correttamente. Premetto che ho windows 7 x86 installato. Ho già provato a disabilitare la verifica della firma digitale dei driver inserendo queste 2 righe di codice in cmd.exe:
bcdedit.exe -set loadoptions DDISABLE_INTEGRITY_CHECKS
bcdedit.exe -set TESTSIGNING ON
Non so più che fare. Grazie anticipatamente per l'aiuto.