Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
morenutti ha scritto:non riesco a modificare il messaggio sopra
mi domandavo c'è differenza tra sata e sata2
xche mi pare che il wd sia sata2
grazie
Rancid(o) ha scritto:morenutti ha scritto:non riesco a modificare il messaggio sopra
grazie
Mmm c'è un problema con i permessi, è per quello che non riesci a modificare il post, devo dare un occhiata..
Da quel poco che ho letto i sata 2 dovrebbero essere compatibili con la PS3, ma la velocità di trasferimento dati resterà come quella di un sata..
Per andare sul sicuro ti conviene cmq prendere un sata
Ps3ita Team
4205
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
morenutti ha scritto:Rancid(o) ha scritto:morenutti ha scritto:non riesco a modificare il messaggio sopra
grazie
Mmm c'è un problema con i permessi, è per quello che non riesci a modificare il post, devo dare un occhiata..
Da quel poco che ho letto i sata 2 dovrebbero essere compatibili con la PS3, ma la velocità di trasferimento dati resterà come quella di un sata..
Per andare sul sicuro ti conviene cmq prendere un sata
ok ma quale mi consigli tra i 2 o altri che conosci che potrebbero essere meglio grazie
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Rancid(o) ha scritto:Mmm c'è un problema con i permessi, è per quello che non riesci a modificare il post, devo dare un occhiata..
GTR ha scritto:Rancid(o) ha scritto:Mmm c'è un problema con i permessi, è per quello che non riesci a modificare il post, devo dare un occhiata..
non c'è nessun problema con i permessi.. i prori post sono modificabili fino a 60 minuti dopo la scrittura degli stessi.. lui ha superato i 60 minuti se vedi le ore dei post.. ecco perchè non può più modificare
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti