lollone ha scritto:Perdonate l'intrusione, sono un nuovo utente che si è imbattuto qui dopo aver letto diversi siti esteri in merito all'hack su ps3. Da felice possessore di psp moddata, spero che proliferino cf e homebrews su ps3, un pò come accade per psp, dove si trovano programmini tanto utili quanto innovativi. Mi son quindi sorbito diverse letture sul tema hack ps3, ma da neofita in materia, mi è sembrato di capire che l'unica cosa che conta è avere una board programmabile per poter avviare il break della ps3. Ho visto quindi il thread dedicato a questo argomento qui, e si parla di questa board AT90USB162, sempre nel thread ho visto che si consiglia questa ma ho visto in giro anche altre schede montanti questo chip AT90USB162, ad esempio, sempre per citare il sito suggerito, questa. Ma alla fine una qualsiasi board montante questo chip può essere valida per poter operarvi sopra seguendo la procedura indicata in questo thread sotto il nome di: Guida alla programmazione board USB Teensy 1.0 con IC AT90USB162? o bisogna che questa "schedina" abbia delle particolari caratteristiche?
Grazie a chi volesse sciogliere questo mio dubbio, e grazie per questo utile forum d'informazione, ogni tanto è piacevole non dover star li a tribolare per tradurre qualche news o qualche info relativa a qualcosa d'interessante.
Ogni board che monta un mcu AT90USB162 dovrebbe essere compatibile