Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: Problema urgente PS3

da ReGecksss » 26 ott 2010, 22:39

cipo-doomsday ha scritto:ok, ho smontato tutto e ho pulito la lente, ho provato rima a pulirla normalemnte senza niente... e non è cambiato nulla, poi lho rismontata e l'ho pulita con l'alcol, qualche migliormaneto c'è stato, little big planet ha superato als chermata di carciamento am si è bloccato dopo.... inoltre adesso quando accendo la play lmapeggia la luce blu e s sente unrumore strano del lettore blue ray e per inserire i giochi devo spingerli un pod i piu rispetto a prima.
Ho cercto in giro e dicono che è epr il meccnismoche una volta paerto il lettore si modifica e bisogna sistemarlo, o visto dei video epr vedere come sif a... a ma ce ne sono tanti e tutti lo fanno in un modo diverso, C'è chi smonta una rotellina e sposta un coso di plastica, c'è chi sopsta con le mani il meccanismo, ecc...
non è che qualxcuno che ha avuto lo stesso problema mi potrebbe postare u video in cui spiega e fa vedere cosa devo fare?
i dischi l legge ancora, ho lameno mi ci fa accedre ama si blocano e qualli che fnzionavano non gli ho ancora provati

non capisco cosa ti fermi dal portarla al gamestop per prendere una slim.. :cheers2:
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

50

1 set 2010, 19:32

da cipo-doomsday » 27 ott 2010, 17:55

ReGecksss ha scritto:
cipo-doomsday ha scritto:ok, ho smontato tutto e ho pulito la lente, ho provato rima a pulirla normalemnte senza niente... e non è cambiato nulla, poi lho rismontata e l'ho pulita con l'alcol, qualche migliormaneto c'è stato, little big planet ha superato als chermata di carciamento am si è bloccato dopo.... inoltre adesso quando accendo la play lmapeggia la luce blu e s sente unrumore strano del lettore blue ray e per inserire i giochi devo spingerli un pod i piu rispetto a prima.
Ho cercto in giro e dicono che è epr il meccnismoche una volta paerto il lettore si modifica e bisogna sistemarlo, o visto dei video epr vedere come sif a... a ma ce ne sono tanti e tutti lo fanno in un modo diverso, C'è chi smonta una rotellina e sposta un coso di plastica, c'è chi sopsta con le mani il meccanismo, ecc...
non è che qualxcuno che ha avuto lo stesso problema mi potrebbe postare u video in cui spiega e fa vedere cosa devo fare?
i dischi l legge ancora, ho lameno mi ci fa accedre ama si blocano e qualli che fnzionavano non gli ho ancora provati

non capisco cosa ti fermi dal portarla al gamestop per prendere una slim.. :cheers2:

guarda, io avevo gia deciso di darla a gammestop epr una bella slim nuova che cosnuma meno e fa meno rumore....
ma il problema è che quegli s*****i volgiono anche 2 giochi.... e questi giochi devono essere validi, cioe devono costare almeno 70 euro.... e io ho solo modern warfare 2 che oltre a non volerlo dare via è l'unico che ho cioe 1 e mene seervono 2......
tu che dici se gli do solo la play a quanto mi danno la slim?
me la fanno pagare 100 se gli porto la play, sonic e skate?
magari non me li controllano :whisting:
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

da ReGecksss » 27 ott 2010, 20:48

cipo-doomsday ha scritto:non capisco cosa ti fermi dal portarla al gamestop per prendere una slim.. :cheers2:

guarda, io avevo gia deciso di darla a gammestop epr una bella slim nuova che cosnuma meno e fa meno rumore....
ma il problema è che quegli s*****i volgiono anche 2 giochi.... e questi giochi devono essere validi, cioe devono costare almeno 70 euro.... e io ho solo modern warfare 2 che oltre a non volerlo dare via è l'unico che ho cioe 1 e mene seervono 2......
tu che dici se gli do solo la play a quanto mi danno la slim?
me la fanno pagare 100 se gli porto la play, sonic e skate?
magari non me li controllano :whisting:[/quote]

Prova ma no credo... ti consiglio di vedere che giochi vogliono che porti e di acquistarli sul mercato estero..penso che con 20€ te la cavi :ops: .
no avatar
User

cipo-doomsday

Livello

Full Member

50

1 set 2010, 19:32

da cipo-doomsday » 29 ott 2010, 20:57

cioe vuoi dire che all'estero un gioco che qui costa 70 euro li costa 10?
ho sentito dire da un mio amico pakistano che in pakistan i giochi costano davvero pochissimo, quasi uno scherzo, ma non credevo così tanto
ma poi non sos e me li valiuutano se sono in un'altra lingua....
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 30 ott 2010, 0:01

cipo-doomsday ha scritto:cioe vuoi dire che all'estero un gioco che qui costa 70 euro li costa 10?
ho sentito dire da un mio amico pakistano che in pakistan i giochi costano davvero pochissimo, quasi uno scherzo, ma non credevo così tanto

prova anche in gnocchistan :rocco: .. ma che pakistan.. al massimo se lo ordini dal pakistan ti mandano a casa un mattone.. 10 euro vengono dall'inghilterra.. io ordinai Yakuza 3 dall'inghilterra per 21 euro comprese spese spedizioni (1 euro e 10) mentre qua in italia erano 69 euro dappertutto
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

da ReGecksss » 30 ott 2010, 11:02

cipo-doomsday ha scritto:cioe vuoi dire che all'estero un gioco che qui costa 70 euro li costa 10?

Quasi tutti i giochi sono multilingua.. ad eccezione di pochi.
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 24 nov 2010, 21:22

cipo-doomsday ha scritto:
airart ha scritto:Basta metterci un bel gioco che sforza il carrello tipo Pes o uncharted 2 che si va a far benedire e scommetto che ne hai uno o tutti e due !

no veramente non ne ho nemmeno 1 AHAHHAHAHAHA i giochi di calcio mi fanno schifo (piu per la precisione quelli di sport) e uncharted non mi ispira mi ricorda tipo bugs bunny ae aiuta gli amici della foresta a ritrovare il prato...na roba così
XDXDXDXDXd
domenica forse (e dico forse) pulisco la lente, ho visto dei video, ele cose che mi preoccupano di piu sono togliere quella spece di nastrino argento e smontare completamnte il lettore.
Ma mio opadre aveva smontato pu volte la ps2 e aveva pulito la lente, mif acico aiutare da lui XD

Guarda di tutto quello che ti pare gioca a tutti i giochi che ti pare,comprati la console che ti pare,ma dire che uncharted 2 è come bugs bunny è come bestemmiare,o non lo hai visto o sei matto,è praticamente il pezzo da noventa di casa sony stravincitore delle vendite e tu dici una cosa del genere??? Ma vatti a comprare una xbox 360 va..... :bleh: ovviamente sono ironico :up:
Precedente