Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Chiarimenti su ps3 hack

User

pineta1984

Livello

Newbie

4

24 ott 2010, 19:49

Chiarimenti su ps3 hack

da pineta1984 » 24 ott 2010, 19:59

Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per il forum, ho trovato tantissime cose interessanti...ne ho trovate talmente tante che ora sono un po' confuso, vi vorrei chiedre qualche consiglio dato che siete molto esperti:
ho comprato una PS3 160 GB e vorrei comprare la chiavetta per l'hack, dal poco che ho capito ce ne sono diversissime (tutte ovviamente programmabili e aggiornabili), vorrei un consiglio su quale comprare???
Una volta acquistata, uso uno dei tanti backup manager per inserire i giochi sull'HD della play o esterno vero?
Leggo che alcuni necessitano di un gioco originale nella play, ma si tratta del gioco backuppato che voglio fare partire o di un gioco a caso?

Sto dimenticando qualcosa, qualche programma da installare o altro per giocare con giochi backuppati?

Grazie mille a tutti per l'aiuto.

Ciao Alex. :chandon: :chandon:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Chiarimenti su ps3 hack

da GTR » 24 ott 2010, 20:11

pineta1984 ha scritto:Leggo che alcuni necessitano di un gioco originale nella play, ma si tratta del gioco backuppato che voglio fare partire o di un gioco a caso?

forse riesco a intravedere la parola warez qua in mezzo.. l'ultima parola al sommo Ranci

e ti chiami come http://www.ps3ita.com/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=2865
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

pineta1984

Livello

Newbie

4

da pineta1984 » 24 ott 2010, 22:49

GTR ha scritto:
pineta1984 ha scritto:Leggo che alcuni necessitano di un gioco originale nella play, ma si tratta del gioco backuppato che voglio fare partire o di un gioco a caso?

forse riesco a intravedere la parola warez qua in mezzo.. l'ultima parola al sommo Ranci

e ti chiami come http://www.ps3ita.com/forum/memberlist.php?mode=viewprofile&u=2865

Semplicemente sto cercando di capire questo: se io mi compo PES 11 (come ho appena fatto), lo backuppo, poi ci posso giocare sempre con PES 11 inserito o se ad esempio metto MGS4 originale dentro funziona lo stesso il PES backuppato?
Io abito in un posto diverso da mio fratello (abbiamo due play con i giochi che un po' li a lui ed un po' li ho io), tutto qui.

Sta di fatto che comunque mi potreste rispondere cortesemente alle domande del primo post?

Grazie mille.

Ciao a tutti.

Alex.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 24 ott 2010, 23:21

Alcuni giochi non richiedono nemmeno un disco inserito se utilizzi il payload di hermes.. per gli altri basta che utilizzi un qualsiasi gioco originale..
User

pineta1984

Livello

Newbie

4

da pineta1984 » 25 ott 2010, 20:53

ok ,scusa la mia indecisione, solo che ho capito poco di quello che dovrei fare, dunque: prima di tutto si tratterebbe di comprare questa chiavetta vero? Se si, consigli qualche cosa in particolare?

Una volta presa questa chiavetta, che cosa devo inserire dentro la play? Qualche programma particolare?

Grazie mille...diciamo che devo solo fare il primo passo :biggrin2: per entrare in questo mondo, ma mi servono giusto due dritte!!!

Ciao Alex. :biggrin2:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

da airart » 26 ott 2010, 17:41

pineta1984 ha scritto:ok ,scusa la mia indecisione, solo che ho capito poco di quello che dovrei fare, dunque: prima di tutto si tratterebbe di comprare questa chiavetta vero? Se si, consigli qualche cosa in particolare?

Una volta presa questa chiavetta, che cosa devo inserire dentro la play? Qualche programma particolare?

Grazie mille...diciamo che devo solo fare il primo passo :biggrin2: per entrare in questo mondo, ma mi servono giusto due dritte!!!

Ciao Alex. :biggrin2:

viewtopic.php?f=2&t=3447 :air:
User

pineta1984

Livello

Newbie

4

da pineta1984 » 26 ott 2010, 20:24

Grazie mille per l'aiuto vado subito ad informarmi su questo topic.

Penso che prenderò la stessa chiave che hai tu.

Grazie mille.

Ciao Alex.