Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Dubbio su futuri firmware

User

KyRt

Livello

Ps3ita Team

801

17 ott 2010, 10:17

Bologna

PSN ID

kyrtolo

FW

3.55Kmeaw, 4.50 DEX Ps3Ita

Dubbio su futuri firmware

da KyRt » 17 ott 2010, 16:08

Rancid una domanda, secondo te a questo punto dici che per poter far funzionare i giochi anche su firmware superiori al 3.41 sarà sufficiente creare un psgroove nuovo o non ci si arriverà mai ad un cfw visto i movimenti che sta facendo la sony con i vari aggiornamenti? :coffee:
User

airart

Livello

Ps3ita Team

1655

2 mar 2007, 23:16

Terremotolandia

PSN ID

airart_0

FW

Cfw4.50 DEX ps3ita

Re: Dubbio su futuri firmware

da airart » 18 ott 2010, 18:28

kyrtolo ha scritto:Rancid una domanda, secondo te a questo punto dici che per poter far funzionare i giochi anche su firmware superiori al 3.41 sarà sufficiente creare un psgroove nuovo o non ci si arriverà mai ad un cfw visto i movimenti che sta facendo la sony con i vari aggiornamenti? :coffee:

Se avessi la palla di cristallo mi farei dare i numeri del superenalotto poi tutti i giochi e le consoles che mi pare , una sala dedicata e ovviamente una Lamborghini Superleggera da girarci così ..quando mi va..e magari ci monto una PS3 dentro :biggrin2:

Tornando seri non si può dire quanto Sony giri la vite ..se lascia stare quei poveri hackers forse si otterrà qcosa in breve termine , oppure si passerà direttamente a PS4 (per me + probabile)