Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
cipo-doomsday ha scritto:ok raga credo di aver capito qualè il problema..... la lente....
ieri ho smontato la play e l'ho pulita con il compressore, l'ho iberata dalla polvere e opora oltre che andare piu velocemente si surriscalda meno....
però little big planet e gli altri giochi non andavano lo stewsso, datoche non poteva essere il CD perche nonj era l'unico e dato che non sucedeva su tutti i giochi ho dedotto che possa essere la lente blue ray
settimana prossima o in questi giorni rismonto la ps3 e pulisco la olente con l'alcol
airart ha scritto:cipo-doomsday ha scritto:ok raga credo di aver capito qualè il problema..... la lente....
ieri ho smontato la play e l'ho pulita con il compressore, l'ho iberata dalla polvere e opora oltre che andare piu velocemente si surriscalda meno....
però little big planet e gli altri giochi non andavano lo stewsso, datoche non poteva essere il CD perche nonj era l'unico e dato che non sucedeva su tutti i giochi ho dedotto che possa essere la lente blue ray
settimana prossima o in questi giorni rismonto la ps3 e pulisco la olente con l'alcol
Mi sa che ti sta abbandonando.....prendine un altra e vendi quella finchè va
Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
airart ha scritto:L'ho sempre detto io che il fumo fa male ! Posso dire una cosa ...... Ma vaaaaaaaaa
Allora dovevano metterlo nelle avvertenza !
Il mio parere è che il laser di prima generazione , tanto per capirci quelli con carica dritta e non a rotazione , è debole e di scarsa qualità , circa il 50 % delle vecchie fat ne è colpito . Basta metterci un bel gioco che sforza il carrello tipo Pes o uncharted 2 che si va a far benedire e scommetto che ne hai uno o tutti e due !
airart ha scritto:Basta metterci un bel gioco che sforza il carrello tipo Pes o uncharted 2 che si va a far benedire e scommetto che ne hai uno o tutti e due !
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti