Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.

Consiglio e Dubbi

no avatar
User

Nikola87

Livello

Newbie

13

6 ott 2010, 20:41

Consiglio e Dubbi

da Nikola87 » 16 ott 2010, 15:02

Scusate io vorrei un consiglio, non riesco a capire alcune cose e ho dei dubbi, ma se faranno il custom firmware, codesto poi può funzionare anche sul 3.50 o funziona solamente e sempre con il ps groove al 3.41 ? cioè non capisco, se funzionerebbe solo sul 3.41 cè comunque la possibilità poi di usare i giochi che richiedono firmware superiori no? ma quelli che hanno le Ps3 aggiornate ora e in futuro come faranno per usare la modifica? faranno una specie di downgrade?è possibile? io non riesco a capire, volevo comprare la ps3 col 3.41 in modo da giocare ai backup, poi ho saputo del 20 ottobre che esce il B.M. V1.1 ma non ho capito se questo serve anche per far funzionare i backup dal 3.41 con i giochi che richiedono i firmware successivi, o direttamente con gli ultimi firmware senza avere per forza il 3.41.
Insomma, non riesco a convincermi se comprarmi o no un altra Play, però stò sempre con il dubbio che poi magari un giorno esce chessò una specie Downgrade oppure un CFW compatibile con tutti i firmware e và a finire che tengo due Ps3 in casa ed una non la adopero proprio senza contare che ho speso soldi per niente, se invece fossi consapevole del fatto che ancora fino a quando riusciranno a bucare il 3.50 se ne passa di tempo,oppure che magari stanno lavorando sul Downgrade dei firmware, allora starei più tranquillo e non ci penso due volte..
La mia domanda finale è: Mi conviene aspettare fino al 20 ottobre o è meglio se ne approfitto fin chè posso e mi compro una Ps3 con il 3.41 ?
Rispondete per favore è urgente, grazie
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: Consiglio e Dubbi

da ReGecksss » 16 ott 2010, 15:33

Penso che sia una domanda a cui non possiamo darti una risposta..
Per quel che mi hanno detto qui sul forum non sono molto ottimista.. credo ci vorrà ancora molto tempo per avere un downgrade.

PS: Felicissimo di essere smentito :pleasantry: