Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

lolazio

Livello

Newbie

3

31 mar 2009, 23:36

Fifa 11 aggiornamenti con il psgroove

da lolazio » 13 ott 2010, 22:35

Volevo provare ad aggiornare le rose di fifa 11 avendo la mod...Dato che ho il psgroove non posso scaricare l'aggiornamento(non perchè non ho il gioco originale,ma perchè non ho l'ultimo firmware per andare online).Dato che il file degli aggiornamenti dovrebbe essere un normale file di salvataggio(il file rose)Mi chiedevo se qualcuno potesse condividere questo file tramite un sito di hosting(sempre se consentito dal regolamento)in modo da testare se questa cosa sia fattibile(anche se c'è da modificare il file).
Se funzionasse potrei inserire una guida con la procedura e i file aggiornati settimana dopo settimana(a questo devrebbe pensare chi può farlo...) per fornire un servizio agli utenti(anche a me :whisting: ).
Perciò per chi avesse:
la ps3 con l'ultimo firmwware
-fifa 11
-voglia di farlo;
e sia consentito farlo su ps3ita,farebbe un favore a molte persone...
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

Re: Fifa 11 aggiornamenti con il psgroove

da Celebi87 » 15 ott 2010, 10:27

lo stesso problema l'ho io con pes2011 però se non ricordo male negli aggiornamenti di cui tu parli aggiorna anche i dati di sistema, e se non sbaglio quelli non li puoi importare da ps3 a ps3 poi posso anche sbagliare aspetta qualcuno più esperto ;)
no avatar
User

lolazio

Livello

Newbie

3

da lolazio » 16 ott 2010, 11:11

Celebi87 ha scritto:lo stesso problema l'ho io con pes2011 però se non ricordo male negli aggiornamenti di cui tu parli aggiorna anche i dati di sistema, e se non sbaglio quelli non li puoi importare da ps3 a ps3 poi posso anche sbagliare aspetta qualcuno più esperto ;)

Guarda ho sentito un esperto (che sta anche su questo forum) e mi ha detto che la cosa è fattibile,basta patchare il file...
Il problema più grosso è trovarlo questo file...
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

da Celebi87 » 16 ott 2010, 12:16

lolazio ha scritto:
Celebi87 ha scritto:lo stesso problema l'ho io con pes2011 però se non ricordo male negli aggiornamenti di cui tu parli aggiorna anche i dati di sistema, e se non sbaglio quelli non li puoi importare da ps3 a ps3 poi posso anche sbagliare aspetta qualcuno più esperto ;)

Guarda ho sentito un esperto (che sta anche su questo forum) e mi ha detto che la cosa è fattibile,basta patchare il file...
Il problema più grosso è trovarlo questo file...

il file da patchare giusto?? guarda già mi hai dato una speranza... :D
no avatar
User

lolazio

Livello

Newbie

3

da lolazio » 16 ott 2010, 13:46

Si basta trovare il file...