Ps3ita Team
1655
2 mar 2007, 23:16
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
ronaldo90 ha scritto:Salve,spero che qualcuno accolga la mia richiesta è mi aiuti a risolvere un problema che oltre ad aiutare me penso possa essere utile a molti di noi!
Il problema sta nel fatto che ho comprato psjailbreak "originale" tutt'ok nel riconoscimento del dispositivo su ps3...dopo aver inserito nella usb manager.pkg(solo 1 file) installazione OK...dopo ho provato a fare il backup di PES2011 parte la copia dei file ma non riesco a farlo partire!!!si blocca al riavvio della selezione del file gioco(backup manager) dopo aver selezionato il gioco alla schermata PS3!
MAFIA 2 FUNZIONA PERFETTAMENTE!!MI CHIEDO COSA PUò ESSERE?
spero qualcuno di competenza mi aiuti grazieeeeeeeeeee
Ps3ita Team
1655
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
ronaldo90 ha scritto:Che velocita!!!sorprendente grazie del supporto!!!sei grande!
Allora
modello ps3 SLIM
tipo di key PSJAILBREAK ORIGINALE
backup manager "DOWNLOAD PSJAILBREAK.COM(MANAGER.PKG) credo sia la versione 1.0
Non so cosa sia l'hex magari se serve se mi spieghi posso dirti di più!
se può servire ho postato il video problema identico si blocca la schermata
dimenticavo file del gioco non ne ho presenti sull'hdd
Ps3ita Team
4205
19 dic 2006, 15:22
nell' anno 1977
Rancid0x0
4.05
airart ha scritto:Intanto dovresti aggiornare la Key , io ho una usb key artigianale non ti so dire se è uscito un agg per la tua ma penso di si
Prova a sostituire il bm 1.0 con il nuovo open manager 1.6
Inserisci magari un gioco nel lettore ma dalla compatibility list da tutto ok .....
Hai salvato nell' hdd esterno o interno ?????
Ps3ita Team
1655
Terremotolandia
airart_0
Cfw4.50 DEX ps3ita
Rancid(o) ha scritto:airart ha scritto:Intanto dovresti aggiornare la Key , io ho una usb key artigianale non ti so dire se è uscito un agg per la tua ma penso di si
Prova a sostituire il bm 1.0 con il nuovo open manager 1.6
Inserisci magari un gioco nel lettore ma dalla compatibility list da tutto ok .....
Hai salvato nell' hdd esterno o interno ?????
No air per la psjailbreak (originale ) non è mai uscito nessun aggiornamento.. Sul sito dicono cmq che arriverà qualcosa verso il 20 ottobre (sempre se dicono la verità)
PES2011 ce l'ho e posso confermare che funziona, non ricordo come l'avevo avviato.. cmq faccio una prova..
Intanto segui la risposta di airart e cambia il backup manager con l'open manager.. (male non fa)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti