Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Ma allora serve o non serve avere 2 hard disk?

da Rancid(o) » 4 ott 2010, 14:51

Si la capienza degli hd non conta..

Vabbeh sempre se non tasferisci 60gb di roba su un hd da 40gb... :smilebig:
User

morenutti

Livello

Member

45

6 set 2010, 12:17

da morenutti » 4 ott 2010, 16:03

Rancid(o) ha scritto:Si la capienza degli hd non conta..

Vabbeh sempre se non tasferisci 60gb di roba su un hd da 40gb... :smilebig:

grazie
no avatar
User

wacky

Livello

Newbie

2

24 feb 2008, 22:22

da wacky » 6 ott 2010, 21:48

fusgol ha scritto:Sì però non so se hai cercato su google...il ragazzo che lo ha cercato lo ha trovato anche in un file dentro la flash di 2lv...allora tu mi consigli di prenderlo un hard disk? da 2,5?

Salve a tutti, interessante questa discussione. Cmq ciò che ha scritto fusgol... premetto che non ho conoscenze in questo, si vocifera che all'interno dela memoria flash n° 2 della ps3 risieda un file nominato "xRegistry.sys". Non è che Sony abbia previsto di mettere un log anche nella flash per bloccare la cancellazione... bo?

Sarebbe interessante sapere come si comporta anche questo file, al'interno della flash, quando si installa qualcosa.

Saluti
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 7 ott 2010, 13:24

wacky ha scritto:
fusgol ha scritto:Sì però non so se hai cercato su google...il ragazzo che lo ha cercato lo ha trovato anche in un file dentro la flash di 2lv...allora tu mi consigli di prenderlo un hard disk? da 2,5?

Salve a tutti, interessante questa discussione. Cmq ciò che ha scritto fusgol... premetto che non ho conoscenze in questo, si vocifera che all'interno dela memoria flash n° 2 della ps3 risieda un file nominato "xRegistry.sys". Non è che Sony abbia previsto di mettere un log anche nella flash per bloccare la cancellazione... bo?

Sarebbe interessante sapere come si comporta anche questo file, al'interno della flash, quando si installa qualcosa.

Saluti

Non penso propio.. ho guardato mille volte nelle flash, ed anche nel file xRegistry.sys (c'è un tool che ti permette di vederlo e modificarlo)... non c' alcuna traccia di log o cose simili.. :smilee:
no avatar
User

wacky

Livello

Newbie

2

24 feb 2008, 22:22

da wacky » 7 ott 2010, 13:38

Perfetto, ti ripeto non ho conoscenze in merito volevo approfondire la cosa mi sembra molto interessante. Grazie mille per le info!
Precedente