Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware

ps3 break o psekey

User

morenutti

Livello

Member

45

6 set 2010, 12:17

ps3 break o psekey

da morenutti » 2 ott 2010, 14:00

ciao volevo delle info riguardo queste 2 chiavette

1-intanto mi domandavo quale delle 2 e meglio?
2-o letto che lasciano un log sul'hd e che viene spedito dopo essersi collegato e di conseguenza blocco della ps3 e vero?
3-questo log e possibile eliminaro?
4- e poi se esce un giocho con fw superiore al 3.41 eliminano questo log posso aggiornare la ps3 x giocare a giochi futuri senza rischio di essere bannato da parte di sony?

grazie
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: ps3 break o psekey

da Rancid(o) » 3 ott 2010, 19:30

morenutti ha scritto:ciao volevo delle info riguardo queste 2 chiavette

2-o letto che lasciano un log sul'hd e che viene spedito dopo essersi collegato e di conseguenza blocco della ps3 e vero?
4- e poi se esce un giocho con fw superiore al 3.41 eliminano questo log posso aggiornare la ps3 x giocare a giochi futuri senza rischio di essere bannato da parte di sony?

grazie

Nessuna delle 2.. ti consiglio di prendere una board.. Al momento di disponibili ci sono queste che non sono male come qualità/prezzo: http://www.lgashop.com/development-boar ... p-626.html

Si è possibile eliminare i log..
Scordati cmq di giocare online.. no firmware 3.42 no online..

ps: Ho cancellato il tuo messaggio nell'altro topic, non serve a nulla chiedere 2 volte la stessa cosa..
User

morenutti

Livello

Member

45

6 set 2010, 12:17

Re: ps3 break o psekey

da morenutti » 3 ott 2010, 19:48

Rancid(o) ha scritto:
morenutti ha scritto:ciao volevo delle info riguardo queste 2 chiavette

grazie

Nessuna delle 2.. ti consiglio di prendere una board.. Al momento di disponibili ci sono queste che non sono male come qualità/prezzo: http://www.lgashop.com/development-boar ... p-626.html

Si è possibile eliminare i log..
Scordati cmq di giocare online.. no firmware 3.42 no online..

ps: Ho cancellato il tuo messaggio nell'altro topic, non serve a nulla chiedere 2 volte la stessa cosa..

ok grazie

ma questa board che mi consigli si deve programmare e difficile farlo oppure mi arriva gia con i programmi dentro tipo ps3 break ecc

ma domandavo come si fa a cancellare il log

e se cancellando il log e mi compro un gioco nuovo tipo granturismo 5 che uscira fra poco e non voglio piu usare le chiavette posso cancellare questo log per poi aggiornare e andare online oppure posso essere sempre bannato da sony?

rancid grazie o lasciato un messaggio anche per i 2 hd potresti rispondermi grazie
grazie