Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

Kihe

Livello

Newbie

1

23 set 2010, 10:18

Re: PSJailbreak: Il primo vero modchip per PS3!!!!

da Kihe » 23 set 2010, 10:20

Twingolover

trendy75 ha scritto:Scusami rancid c'è la possibilità di aggiornare anche con iphone il psfreedom...grazie mille....

Kihe ha scritto:Ancora nessuna novità per quanto riguarda la compatibilità con le console aggiornate al FW 3.42???

non appena ci saranno novità ,saranno subito postate.

Nel frattempo le raccolte degli hex/progressi dei vari porting possono essere visti qui
http://www.ps3hax.net/showthread.php?t=13702

aggiornamento ore 12.44

Rancid(o) ha scritto:Ecco una bella raccolta di hex (AT90USBKEY, ATAVRXPLAIN, Minimus AVR USB, TEENSY 1.0, TEENSY_2.0, TEENSY++1.0, TEENSY++2.0, USBTINY-MKII):

DOWNLOAD
Link alternativo: DOWNLOAD

gli ultimi hex di Rancid(o) con la patch per il "no blue-ray" sono stati raggruppati insieme alle guide e al backup manager qui
viewtopic.php?f=2&t=3421
in maniera che possiate sempre (o quasi) avere tutto sotto mano, pian piano stiamo mettendo ordine.

A breve guida dettagliata per il PSgrooPIC , nel frattempo sto cercando il porting per PIC già patchato per il "no Blueray", se qualcuno lo avesse già disponibile posti pure il link così aggiorniamo la raccolta.

grazie :up:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 23 set 2010, 12:59

Celebi87 ha scritto:ranci li ho provati gli hex ma qullo che usavo io prima ovvero teensy 1.0 non mi fa funzionare niente se metto quello vecchio invece va c'è qualche modifica che devo fare ai file??

mmm purtroppo non avendo una teensy non ho potuto testare l'hex, ma spiegami tu avvii la ps3 con la board e non ti escono i menù per installare i pkg, ecc?

EDIT:
Se avete problemi con l'hex della teensy 1.0 (mcu AT90USB162), provate con questo (non è "mio"): http://jump.fm/GLCAD

Cmq per chi ha il blu-ray funzionante consiglio di tenere il vecchio hex e backup manager, come detto da qualcuno alcuni giochi non funzionano con il nuovo..
Oggi faccio un po' di test..

Ho provato alcuni giochi, il risultato:

God of war 3: sembra partire ma poi torna alla xmb, se inserisco il blu-ray nel lettore e seleziono l'icona del blu-ray allora parte..

Skate 3: stranamente con il primo backup manager a differenza di altri, a me non andava.. ora con il nuovo psgroove e il backup manager 2.0 va alla grande :shok:

Mafia 2: funziona

Uncharted 2: salvato su disco interno..funziona!

NHL 2010: funziona

Batman: schermata nera

Lost Planet 2: funziona

Assasins Creed 2: funziona

Kane & Linch 2: funziona
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

da Celebi87 » 23 set 2010, 14:19

Rancid(o) ha scritto:
Celebi87 ha scritto:ranci li ho provati gli hex ma qullo che usavo io prima ovvero teensy 1.0 non mi fa funzionare niente se metto quello vecchio invece va c'è qualche modifica che devo fare ai file??

mmm purtroppo non avendo una teensy non ho potuto testare l'hex, ma spiegami tu avvii la ps3 con la board e non ti escono i menù per installare i pkg, ecc?

EDIT:
Se avete problemi con l'hex della teensy 1.0 (mcu AT90USB162), provate con questo (non è "mio"): http://jump.fm/GLCAD

si praticamnete non mi si vedono i menù per installare i pkg cmq stasera provo il file che hai messo e vi faccio sapere... ps. ho due ps3 una slim perfettamente funzionante e una fat con lente ko ;)
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 23 set 2010, 15:56

guida alla crezione di una usb key (non mia) con PIC18F e file hex modificato 1.5 aggiunti alla prima pagina qui
viewtopic.php?f=2&t=3421&p=25195#p25195
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

da Celebi87 » 23 set 2010, 20:14

ranci il file che mi hai dato funziona perfettamente con la teensy 1.0 grazie
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 25 set 2010, 12:51

xiabx ha scritto:ciao a tutti ma con il bm v2 dove devo mettere le cartelle dei giochi nell hdd interno della play
se creo la cartella in un hdd esterno PS3_GAME lo vedo ma è possibile copiarli in una cartella specifica dell hdd interno ?grazie

Nell'hd interno devi copiare la cartella del gioco (esempio BLES00982) all'interno di /dev_hdd0/game/LAUN12345/GAMEZ/

Se non hai la cartella GAMEZ, la devi creare..

In quello esterno basta che crei una cartella denominata GAMEZ e copi all'inteno la cartella del gioco (es. BLES00982)

Per avviare il gioco, una volta selezionato dal backup manager 2, dalla xmb vai su /app_home/PS3_GAME e premi X
no avatar
User

dondolo

Livello

Newbie

4

3 set 2010, 0:15

da dondolo » 25 set 2010, 20:31

Rancid(o) ha scritto:Per chi volesse un bootloader per linux, dovete prendere una board con più di 32kb di spazio..

64, almeno :)
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 26 set 2010, 15:06

Ragazzi state attenti gira un emulatore PSP fasullo da installare sulla PS3...
NON INSTALLATELO ASSOLUTAMENTE!!
Una volta avviato in qualche modo va a scrivere nella /dev_flash e BRIKKA la vostra console!
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 27 set 2010, 8:00

Rilasciato nella sezione homebrew , un utile tool che per mette di decomprimere i file maggiori di 4 GB sulle partizioni fat32 .

Prima l' operazione non era possibile e molti games non funzionavano.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 27 set 2010, 12:17

Jalek ha scritto:Hola ragazzi :cheers2:

Appena eseguito il jailbreak alla mia console (non ho resistito :biggrin2: ) con un ipod nano 1g con rockbox modificato psgroove :flirt:

oooo sei caduto nella tentazione eh... :biggrin2:

Sai che adesso ho anchio il negoziante di fiducia? :bleh: Mi vende i giochi a prezzi ridicoli.. :chandon:

x twingolover:

Adesso vado a vedere il programma per splittare i file, ma è lo stesso che è compreso nel file manager che ho postato nel topic homebrew?
Non l'ho ancora provato perchè mi fa star male avviare windows.. :ops:

EDIT2:
Mi rispondo da solo.. no è tutt'altra cosa.. Purtroppo non funziona con tutti i giochi.. ma è cmq già qualcosa.. :up:
PrecedenteProssimo