Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

2 set 2010, 13:39

Re: PSJailbreak: Il primo vero modchip per PS3!!!!

da gizmo1 » 22 set 2010, 8:58

bella notizia questa ma a quanto pare serve un backup manager modificato??? voi avete provato la procedura? perche io dal file readme non è che abbia capito tanto.....
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 22 set 2010, 17:53

twingolover ha scritto:uscita versione del psgroove che non richiede l' inserimento del blueray
notizia presa da qui
http://www.ps3hax.net/downloads.php?do=file&id=429

link al download
http://www.2shared.com/file/mEUCVM3R/ps ... ermes.html

Compilata la nuova versione (anche se c'era già l'hex compilato per la mia at90usbkey), ma volevo farlo da solo.. :smilebig:

Cosa dire... :think:

FUNZIONA!!! :biggrin2:
Non ho provato sulla mia 40 gb, perchè avrei dovuto aggiornare il firmware (ho ancora il 3.15), ma ho provato sull'altra PS3, naturalmente senza inserire alcun gioco nel lettore..

Allora spieghiamo alcune cose...
Al momento se abbiamo il lettore rotto non è possibile lanciare i giochi dal Backup Manager (come qualcuno ha accennato biosognerebbe leggermente modificarlo.. tempo di alcuni giorni io credo)

Ma possiamo cmq eseguirli dalla cartella /app_home/PS3_GAME presente sulla xmb, dopo che abbiamo avviato la PS3 con il psgroove modificato da hermes. Per capirci sta subito sopra a Install package Files.

Per fare questo dobbiamo creare sulla root del nostro hard disk esterno, una cartella denominata PS3_GAME e all'interno di questa inseriremo tutte le altre cartelle e file del nostro gioco.
Vedi bene.. le cartelle e file di un SOLO gioco.

Guardate l'immagine (cliccateci sopra per ingrandirla):
Immagine
Alcune cartelle e file variano da gioco in gioco..

Fatto questo avviamo, la ps3 con la board flashata con il psgroove di hermes, quando appare la xma inseriamo l'hard disk esterno sulla seconda presa usb (se ne avete 4 inseritelo sulla 4° porta), andiamo sopra alla cartella /app_home/PS3_GAME, apparirà l'icona del nostro gioco, schiacciate X e buon divertimento.. :smilebig:

Fino a che non verrà fatta una nuova versione del Backup Manager con questo metodo possiamo lanciare un solo gioco, per eseguirne un altro bisogna tornare al nostro disco esterno, entare nella cartella PS3_GAME e sostituire i file e cartelle del gioco presente con quelle di un altro.

A breve vi posto un po' di hex già pronti per essere flashati sulla vostra board.. :air:

Ecco una bella raccolta di hex (AT90USBKEY, ATAVRXPLAIN, Minimus AVR USB, TEENSY 1.0, TEENSY_2.0, TEENSY++1.0, TEENSY++2.0, USBTINY-MKII):

DOWNLOAD
Link alternativo: DOWNLOAD
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 22 set 2010, 18:55

Eh io non posso fare niente.. sicuramente può essere aggiornato.. ma bisogna chiedere a chi ha fatto il porting per l' IPHONE

EDIT: Aggiunto download ai file hex al post sopra.. :wink:
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

da Celebi87 » 22 set 2010, 20:47

scusate per la domanda magari stupida al momento cmq con il vecchio backup manager funziona si aspetta quello nuovo solo per scegliere il gioco va giusto?
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 22 set 2010, 20:53

Celebi87 ha scritto:scusate per la domanda magari stupida al momento cmq con il vecchio backup manager funziona si aspetta quello nuovo solo per scegliere il gioco va giusto?

esattamente.
no avatar
User

Celebi87

Livello

Newbie

17

8 set 2007, 23:05

da Celebi87 » 23 set 2010, 0:45

ranci li ho provati gli hex ma qullo che usavo io prima ovvero teensy 1.0 non mi fa funzionare niente se metto quello vecchio invece va c'è qualche modifica che devo fare ai file??
no avatar
User

xiabx

Livello

Newbie

2

23 set 2010, 2:28

da xiabx » 23 set 2010, 2:32

ciao a tutti è da un po che seguo mi sono costruito la chaivetta per il pic esistono gia i file compilati per il pic 18f550 del grove senza suppurto al blue ray grazie in anticipo
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 23 set 2010, 7:42

Rilasciato il backup Manager V2 compatibile con il psgroove hermes di cui Rancid(o) ha postato gli hex

Notizia
http://www.ps3hax.net/2010/09/backup-ma ... y-support/

Link al download
http://www.2shared.com/file/beZ2aloW/manager2pkg.html

inoltre in questa pagina ci sono anche le raccolte degli hex per gli altri dispositivi non menzionati.
Bisognerebbe cercere quello per il pic.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 23 set 2010, 8:43

[/quote]Ecco una bella raccolta di hex (AT90USBKEY, ATAVRXPLAIN, Minimus AVR USB, TEENSY 1.0, TEENSY_2.0, TEENSY++1.0, TEENSY++2.0, USBTINY-MKII):[/quote]

ciao, io ho una at90usb162 che file devo usare??? potresti compilarmi anke quello per la mia scheda :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: grazie mille
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

da gizmo1 » 23 set 2010, 10:10

donnymiko ha scritto:
gizmo1 ha scritto:
Ecco una bella raccolta di hex (AT90USBKEY, ATAVRXPLAIN, Minimus AVR USB, TEENSY 1.0, TEENSY_2.0, TEENSY++1.0, TEENSY++2.0, USBTINY-MKII):

ciao, io ho una at90usb162 che file devo usare??? potresti compilarmi anke quello per la mia scheda :gogogo: :gogogo: :gogogo: :gogogo: grazie mille

ciao io ho anc l'at90usb162, dobrebbe funzionare quello della teensy 1.0, io nn l'ho anc provata ma x ora preferisco tenermi quella con il vecchio psgroove e il bm compilato da evileon dv funzionano abbastanza giochi xkè il nuovo ha problemi di compatibilità; ho letto ke alcuni giochi ke prima funzionavano ora non vanno.

gia provato non funziona....:( :srhug: :srhug: :srhug:
PrecedenteProssimo