Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
no avatar
User

axind

Livello

Newbie

1

20 set 2010, 12:26

Sito estero apparenetemente conveniente..truffa o che?

da axind » 20 set 2010, 12:31

Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare o fatto acquisti su
http://www.r4king.com/
apparentemente i prezzi sono convenienti , soprattutto il jailbreak a 24 euro e la spedizione in 24 ore gratuita.

Qualcosa mi puzza, l'oggetto sarà sottoposto a spese doganali altissime? non arriverà mai?

non ho mai comprato online e non vorrei prendere una bella fregatura

Chiedo a voi ^^
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Sito estero apparenetemente conveniente..truffa o che?

da Rancid(o) » 20 set 2010, 12:47

axind ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai sentito parlare o fatto acquisti su
http://www.r4king.com/
apparentemente i prezzi sono convenienti , soprattutto il jailbreak a 24 euro e la spedizione in 24 ore gratuita.

Qualcosa mi puzza, l'oggetto sarà sottoposto a spese doganali altissime? non arriverà mai?

non ho mai comprato online e non vorrei prendere una bella fregatura

Chiedo a voi ^^

Mm non conosco il sito, ma sicuro ci saranno delle spese doganali..
Fatto sta che fossi in te cercherei una board compatibile da flashare con il psgroove..
Il psjailbreak è diventato quasi illegale, e non credo che gli sviluppatori a differenza di quanto dicono lo supportino con aggiornamenti..

Tra l'altro avevano promesso per il 15 settembre una nuova versione del backup manager.. ma ancora non si è vista... poi hanno anche parlato di un aggiornamento per rendere compatibile il chip sul firmware 3.42.. e ancora niente... spero di essere smentito ma al momento non mi danno molta fiducia..