Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
User

fusgol

Livello

Newbie

7

13 set 2010, 1:40

Carano di Sessa Aurunca (CE)

Info su uso psjailbreak con ottica rotta

da fusgol » 16 set 2010, 20:05

Ragazzi a breve mi dovrebbe arrivare la nuova ps3key, però mi stanno sorgendo mille dubbi...Visto che dell'online non se ne parla proprio, cosa consigliereste di fare per poter avere entrambe le opportunità a portata di mano?

Diciamo che ho aperto questo post per il semplice motivo che volevo sapere se con il jailbreak funzionassero le ps3 con ottica rotta...cioè partono lo stesso i giochi? perchè se così fosse potrei prenderne una con la lente rotta per un centinaio di euro e usare quella per l'offline...che ne dite? è possibile?
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: Info su uso psjailbreak con ottica rotta

da Rancid(o) » 16 set 2010, 20:35

No il backup manager al momento non funziona senza un gioco originale inserito..
Ma sono quasi certo che prima o poi si potrà aggirare il problema..
User

fusgol

Livello

Newbie

7

da fusgol » 16 set 2010, 21:05

Rancid(o) ha scritto:No il backup manager al momento non funziona senza un gioco originale inserito..
Ma sono quasi certo che prima o poi si potrà aggirare il problema..

sì questo l'ho capito...ma io intendevo: se metto un gioco originale nonostante ho la lente rotta, la ps3 con il backupmanager finziona?

Tu Rancid(o) che ho letto hai una ps3 con il lettore rotto...anche se con fw 3.15...hai provato?
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 16 set 2010, 21:19

No non dovrebbe funzionare perchè il dev_bdvd non viene montato... cmq non ho potuto provare perchè sto aspettando un aggiornamento del psgroove che mi permetta di restare al firmware 3.15.. E stai sicuro che arriva:

RichDevX ha scritto:RichDevX
FYI: the vulnerability was introduced in ps3 fw 2.01 (2.01-3.41 psgroove is possible)

I'm still working on an unrelated project, but if I finish before this weekend, I'll start working on 3.15.

:biggrin2:
User

fusgol

Livello

Newbie

7

da fusgol » 16 set 2010, 21:32

ok...allora nel caso in cui dovesse arrivare...fammi un fuschio che mi interessa! :chandon:

Allora adesso l'unica cosa che mi resta da fare è cambiare hard disk...ora vedo di mettercene uno che costa poco...ma di buona qualità...tu ne consigli qualcuno in particolare?
Immagine