Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

Re: PSJailbreak: Il primo vero modchip per PS3!!!!

da nio » 15 set 2010, 22:50

donnymiko ha scritto:Ciao a tutti raga allora ho buone notizie sulla at90usbkey plus 3.0se.
Miè arrivata oggi pome verso le 19:00 :img52: , ho caricato subito hex e provata e va alla grande :dribble: . È uno spettacolo niente + dischi :clap2: .
Consiglio di prendere quelle di allshopping24 venditore serissimo e anc la spedizione è stata rapidissima.Se avete bisogno kiedete pure.

scusa stesso posto dove le ho prese io ma solo le mie non lanpegia il led :urletto:
no avatar
User

donnymiko

Livello

Newbie

4

2 ott 2008, 8:59

da donnymiko » 15 set 2010, 23:01

nio ha scritto:
donnymiko ha scritto:Ciao a tutti raga allora ho buone notizie sulla at90usbkey plus 3.0se.
Miè arrivata oggi pome verso le 19:00 :img52: , ho caricato subito hex e provata e va alla grande :dribble: . È uno spettacolo niente + dischi :clap2: .
Consiglio di prendere quelle di allshopping24 venditore serissimo e anc la spedizione è stata rapidissima.Se avete bisogno kiedete pure.

scusa stesso posto dove le ho prese io ma solo le mie non lanpegia il led :urletto:

Ciao allora tu devi seguire languida della at90 usbkey con l'installazione dei driver.poi apri il flip e premi il tasto sulla key seleziona il tipo di sheda il file hex metti quello della teensy 1.0 patch poi segui la guida fino alla fine e fai run e poi start xo caccia la spunta su reset poi dovrebbe and. Non ho scritto tti i pass per bene xke ho spento il pc e sn con l'iphone e sto and unpo a memoria.
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 15 set 2010, 23:13

grazie mille io mi intestardivo con la guida per teensy ho appena scaricato flip ora provo
no avatar
User

donnymiko

Livello

Newbie

4

da donnymiko » 15 set 2010, 23:18

nio ha scritto:grazie mille io mi intestardivo con la guida per teensy ho appena scaricato flip ora provo

Prego figurati cmq con il teensy loader avevo provato pure io e nn ne voleva sapere. Ricordati di mettere il file .hex della teensy 1.0 pach.se hai bisogno chiedi pure mi dispiace xo ke ho spento i pc se no di spiegavo x bene
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 15 set 2010, 23:45

donnymiko ha scritto:
nio ha scritto:grazie mille io mi intestardivo con la guida per teensy ho appena scaricato flip ora provo

Prego figurati cmq con il teensy loader avevo provato pure io e nn ne voleva sapere. Ricordati di mettere il file .hex della teensy 1.0 pach.se hai bisogno chiedi pure mi dispiace xo ke ho spento i pc se no di spiegavo x bene

ok ragazzi funziona alla grande a volte la fratta fa fare delle caz.... enormi
:img52: :up: :flirt:
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 16 set 2010, 2:52

al momento fa solo i bekup ma non li fa partire :urletto: consol jap mi deve senpre far inpazzire prima con i film ora con il groov :urletto:
vediamo se risolvo forse col groov per le usa??? provo e vi faccio sapere :bag: :srhug:
no avatar
User

donnymiko

Livello

Newbie

4

da donnymiko » 16 set 2010, 8:50

nio ha scritto:al momento fa solo i bekup ma non li fa partire :urletto: consol jap mi deve senpre far inpazzire prima con i film ora con il groov :urletto:
vediamo se risolvo forse col groov per le usa??? provo e vi faccio sapere :bag: :srhug:

Ciao nio nn ho capito bn ke cs non va?? Cmq quando carchi il gioco dll hdd sia interno ke esterno devi eliminare i file di installazione/aggiornamento,no quelli di salv, xke se no il gioco nn si avvia e ti darà un errore e poi ti dira di inserire il disco del gioco ke hai cqricato dal bm. Fammi sapere
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 16 set 2010, 9:01

Topic ripulito

chiedo a tutti voi di mantenerlo tale evitando polemiche e flaming tra di voi cercando di postare ciò che è di pubblica utilità in merito al jailbreak e ad i cloni.

Inoltre per chi ha provveduto a fare acquisti di uno qualunque dei dispositivi usb , è stato creato un 3d apposito
viewtopic.php?f=2&t=3447
dove potete postare i venditori seri e non e paragonare tempi di consegna costi etc etc.

ricordo inoltre, vale sia per questo 3d che per gli altri, di evitare doppi post ma di editare l' ultimo e riportare la modifica

grazie

edit

in arrivo nuovo firmware 3.50 per il 21 settembre
http://www.ps3news.com/PlayStation-3/ps ... tember-21/

tra le novità introdotte il supporto per i blueray 3d .

La cosa che insospettisce è che il suo rilascio era previsto per Ottobre ma come per magia hanno pensato bene di anticipare.
Sarà l' ennesima iniezione di pattumiera e bug per bloccare qualche altra falla (la possibilità di scrivere nella Ram) nella sicurezza della ps3?
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
User

nio

Livello

Elite Member

102

FW

3.55 JB2USB

da nio » 16 set 2010, 13:12

donnymiko ha scritto:
nio ha scritto:al momento fa solo i bekup ma non li fa partire :urletto: consol jap mi deve senpre far inpazzire prima con i film ora con il groov :urletto:

Ciao nio nn ho capito bn ke cs non va?? Cmq quando carchi il gioco dll hdd sia interno ke esterno devi eliminare i file di installazione/aggiornamento,no quelli di salv, xke se no il gioco nn si avvia e ti darà un errore e poi ti dira di inserire il disco del gioco ke hai cqricato dal bm. Fammi sapere

problema risolto non avevo ancora visto una guida per il backup menager ero convinto che funzionasse un po come gli iso loader della psp ovvero apri il programma scegli la iso e la fai partire se torni alla dasc originale il lancio era fallito al contrario della ps3 deve tornare alla dasc originale poi si va sul disco e tutto funziona non menero accorto prima perce avevo fatto il backup di assasin2 e usavo lo stesso disco come boot quindi non vedevo la differenza
grazie mille a tutti :yahoo:
appena trovo un briciolo di tempo magari faccio una guida visto che nn le leggo mai magari scrivendone una inparo la lezione :arrossato: :bag: :srhug:
User

Alex.87

Livello

Elite Member

141

30 ago 2010, 1:32

FW

CFW-4.60 rogero

da Alex.87 » 16 set 2010, 15:23

twingolover ha scritto:
Luka89 ha scritto:ma lo trovo nel negozi tranquillamente il pic che serve? e che programma devo metterci?

qualche post dietro trovavi la stessa domanda, con tutte le mie risposte in merito a costo e disponibilità

Leggi questa guida per i programmi
http://www.nextrl.it/forum/topic/59204- ... un-pic18f/

Scusate,ci sono diverse liste di materiale da usare,quale devo "scegliere"!?

la lista del materiale varia in base al tipo di circuito che intendi realizzare (bassa tensione - alta tensione).
Immagine

Immagine
PrecedenteProssimo