Area dedicata alla celebre modifica soft-hardware
no avatar
User

gizmo1

Livello

Member

27

2 set 2010, 13:39

Re: PSJailbreak: Il primo vero modchip per PS3!!!!

da gizmo1 » 12 set 2010, 18:29

Rancid(o) ha scritto:basta che flashi l'hex con flip...

Se vuoi l'hex te lo compilo io..

te ne sarei grato perche non sono molto pratico in queste cose.
no avatar
User

alianteblu

Livello

Newbie

1

4 set 2010, 13:39

da alianteblu » 12 set 2010, 18:46

ragazzi come mai non mi partono i backup?ho provato sia con fifa 10 e god of war 3,ovviamente originali,ma appena faccio il backup, sia interno che esterno,e faccio partire il gioco, la ps3 mi si riavvia.ho una at90usbkey.cosa può essere?ho provato anche a cancellare i dati dei giochi e ora addirittura sto formattando.qualcuno mi può aiutare?grazie
User

nio

Livello

Elite Member

102

1 apr 2010, 11:48

FW

3.55 JB2USB

da nio » 13 set 2010, 0:53

Luka89 ha scritto:Ho trovato un amico che può farmi il circuito con il pic potete per favore darmi tutti i programmi psgroove e lo schema per fare il tutto????

http://www.megaupload.com/?d=GLFAIA9F

auguri
no avatar
User

RasKacaZz

Livello

Newbie

2

1 set 2010, 23:56

da RasKacaZz » 13 set 2010, 1:56

La notizia che aspettavo! :gogogo:
Presa da ps3hax:
RichDevX has just announced over on his twitter account that he has been successful in executing lv2 privileged code on a ps3 debugging station. What that means is that he will be able to port psgroove to any PS3 FW versions that are pre 3.42. So pretty soon you wont have to update your PS3′S to version 3.41 to be able to run the exploit.

Presto uscirà una modifica pure per firmware precedenti al 3.41! :bavoso:
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 13 set 2010, 12:18

il pic lo trovi in un qualsiasi negozio di componenti elettronici circa tra i €4,50 e 8€, lascia stare ebay, perchè hanno dei prezzo mostruosi (per il solo IC).

In tutto mi è venuto a costare per i componenti e basetta (per inserire sia il programmatore che la parte da programmare ) sui 19€.
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 13 set 2010, 12:47

twingolover ha scritto:il pic lo trovi in un qualsiasi negozio di componenti elettronici circa tra i €4,50 e 8€, lascia stare ebay, perchè hanno dei prezzo mostruosi (per il solo IC).

In tutto mi è venuto a costare per i componenti e basetta (per inserire sia il programmatore che la parte da programmare ) sui 19€.

E ti funziona tutto bene hai dovuto caricare più volte il programma?Una volta programmato e funziona non si deve più programmare o va sempre ricaricato?il punto è che ho letto che con i pic non va molto bene tutto qui dimmi tu,e comunque prima di costruire il tutto devo programmare il pic con il programmatore giusto?
Ultima modifica di Luka89 il 13 set 2010, 13:02, modificato 1 volta in totale.
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 13 set 2010, 14:05

da una delucidazione di regecksss ho compreso che questi backup di giochi si possono già scaricare da intenet e usare con il jailbreak.. preparatevi dunque a ban di massa.. che scarichiate backup da internet o che creaiate voi stessi un backup anche se avete il gioco

il che è del tutto illegale l'uso che se ne fa.. vi ricordate la R4 del DS? è una semplice scheda di memoria.. e la nintendo ha vinto la causa proibendo la vendita di questa R4 in italia.. in se la scheda non è illegale ma lo è l'uso che se ne fa.. come il jail.. di per se può anche non essere illegale... ma l'uso che si fa è sicuramente illegale.. anche perchè si possono mettere i backup su internet e scaricare a piacimento (e questo viola il copyright)

quindi penso che nel frattempo sony invierà cause legali e effettuerà da subito ban di massa
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

figo1987

Livello

Newbie

5

5 set 2010, 15:11

da figo1987 » 13 set 2010, 14:50

ciao ragazzi avrei una domanda... io a breve acquistero' la chiavetta... quando pero' giocherò avro' collegato assieme un hd esterno e la chiavetta quindi non avro' più porte usb libere.. dite che è possibile mettere l'hd o la chiavetta su un hub usb2.0? cosi' da avere per esempio lo spazio per il mio volante?
grazie
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 13 set 2010, 14:55

Se la "chiavetta" è stata flashata con il psgroove, può essere tolta dopo che la ps3 si è avviata...
Naturalmente puoi anche utilizzare un hub se vuoi espandere le porte
User

danilo1984

Livello

Newbie

6

4 set 2010, 10:34

da danilo1984 » 13 set 2010, 15:50

Ragazzi leggete qua:
http://www.ps3jailbreak.it/2010/09/13/p ... -da-dvd-r/

Incredibile :hysterical:

Non vi anticipo niente...sarà più bello :graduate:
PrecedenteProssimo