Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Allora ragazzi dato che non me ne intendo e che c'è bisogno di maggior spazio sull'hard disk della nostra ps3(sia essa fat o slim) per i backup,vorrei chiedervi una guida su come poter mettere un hard disk da 3,5 pollici sulla ps3 dato che sono migliori e si trovano più capienti,ovviamente poi l'hard disk resterà fuori accanto,il che potrebbe essere anche meglio per quanto riguarda il surriscaldamento della console....grazie per le vostre future risposte
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Certo che certe volte dai risposte idiote.....Se devi rispondere così non rispondere per nulla grazie
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Ho chiesto una guida per collegare un hard disk INTERNO non esterno........Mettere un normale hard disk interno del pc di quelli grandi 3,5 pollici non 2,5 e tenerlo esternamente accanto alla ps3....lo sa anche un bambino che basta formattare un hard disk in fat 32 e collegarlo tramite usb.....Ma le cosa sarebbero molto diverse perchè tramite usb il trasferimento dati è molto più lento invece collegato internamente è meglio,chiedo una guida perchè non saprei bene come collegare i cavi e l'alimentazione dell'hard disk......tutto ciò per il semplice fatto che gli hard disk da 3,5 pollici sono più capienti di quelli da 2,5 più veloci e robusti,poi messo esternamente è ovvio che nel complesso scaldi di meno la ps3 perchè gli hard disk scaldano è normale...........ora capisci perchè dici idiozie certe volte!!!!!???? ripetendo quello che ho già detto un hard disk esterno in usb per i backup non è l'ideale dato che il trasferiemto dati è molto più lento.......e poi chi se ne frega di spostare l'hard disk in un'altra ps3 sarebbe un'ipotesi talmente remota guarda e poi anche se dovesse succedere il modo di recuperari i giochi per i bakup lo si trova(non dico altro)
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Ecco finalmente ci siamo capiti all'inizio credevo fosse scontato quello che volevo intendere,per il fatto dei giochi non fa nulla per i salvataggi protetti è remota la possibilità che si rompa la ps3 e anche se dovesse succedere sti cavoli dei salvataggi protetti e poi scusa se io ora cambio hard disk vuol dire che i salvataggi che ho li non posso mettermi nel nuovo hard disk interno(esterno da 3,5 pollici)?Per quanto riguarda le caratteristiche dell'hard disk?Va bene tutto basta che sia ata seriale giusto?
GTR ha scritto:Luka89 ha scritto:Ecco finalmente ci siamo capiti all'inizio credevo fosse scontato quello che volevo intendere,per il fatto dei giochi non fa nulla per i salvataggi protetti è remota la possibilità che si rompa la ps3 e anche se dovesse succedere sti cavoli dei salvataggi protetti e poi scusa se io ora cambio hard disk vuol dire che i salvataggi che ho li non posso mettermi nel nuovo hard disk interno(esterno da 3,5 pollici)?Per quanto riguarda le caratteristiche dell'hard disk?Va bene tutto basta che sia ata seriale giusto?
c'è una strana cosa nei backup.. anche se usi diversi hd ma la stessa ps3 i salvataggi protetti vengono rimessi.. mentre se fai il backup su un altra ps3 i salvataggi protetti non vengono più messi.. quante cazzate che fanno alla sony
io così ho perso resident evil 5.. need for speed shift ecc ecc tutti e due al 100% con i trofei di platino presi
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti