Area dedicata alla risoluzione dei problemi riscontrati con l'online Ps3
User

Narutia

Livello

Amico di ps3ita

43

30 set 2009, 10:02

Verona

Re: anche a voi... non si collega al PSN

da Narutia » 28 giu 2010, 11:46

proviamo a vedere se sto cazzo di problema si risolve...
allora mi da problema dns 80710102...
e a volte un'altro che se nn ricordo male è tipo....80024Exxx qualcosa del genere insomma!
voglio giocare a cod online cazzo!!! :urletto:
Immagine

Porta itineris dicitur longissima esse
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 28 giu 2010, 12:50

devi impostare manualmente il dns nelle impostazioni di connessione.. poi dovrebbe andare.. se hai telecom e alice sono felice per te.. se no non saprei nemmeno dirti dove prendere il dns

io ho ripreso bad company 2 visto che oggi sono a casa dal lavoro a causa di sboccate in stile esorcista di stanotte... cazzo che male che stavo bleurghhh sembravo lo zombie ciccione di left for dead che non fa altro che sboccare
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Narutia

Livello

Amico di ps3ita

43

Verona

da Narutia » 28 giu 2010, 14:56

GTR ha scritto:devi impostare manualmente il dns nelle impostazioni di connessione.. poi dovrebbe andare.. se hai telecom e alice sono felice per te.. se no non saprei nemmeno dirti dove prendere il dns

io ho ripreso bad company 2 visto che oggi sono a casa dal lavoro a causa di sboccate in stile esorcista di stanotte... cazzo che male che stavo bleurghhh sembravo lo zombie ciccione di left for dead che non fa altro che sboccare

sono appena tornato a telecom...
ho fatto anche l'altro gg l'impostazione (xo tutto in automatico) di connessione ma nn si connette!
sto cazzo di dns è una cosa che si imposta in automatico se faccio l'impostazione automatica??? (senza ripetizione tra l'altro!)
che due testicoli gonfi che ho!!! :shok:
Immagine

User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 28 giu 2010, 18:19

È probabile che sia mal configurato il modem/router?
Se il pc ti funziona, puoi vedere come è configurato.. apri il browser e digiti nella barra indirizzo: 192.168.1.1 (dal browser Ps3 non so se funziona, ma credo di si)

Oppure hai provato a resettarlo e riporovare a riconfigurare automaticamente la ps3?
User

Narutia

Livello

Amico di ps3ita

43

Verona

da Narutia » 29 giu 2010, 8:48

Fagiano ha scritto:È probabile che sia mal configurato il modem/router?
Se il pc ti funziona, puoi vedere come è configurato.. apri il browser e digiti nella barra indirizzo: 192.168.1.1 (dal browser Ps3 non so se funziona, ma credo di si)

Oppure hai provato a resettarlo e riporovare a riconfigurare automaticamente la ps3?

allora il pc nn ce l'ho momentaneamente a casa... quindi l'unico modo x collegarmi a internet è dalla play!
ho resettato il modem e reimpostato automaticamente le configurazioni di connessione (come avevo gia fatto la prima volta x andarci) ma nulla da fare!
:help:
Immagine

no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 29 giu 2010, 11:55

Narutia prova ad impostare gli open dns
208.67.222.222
e
208.67.220.220

Se hai ancora problemi poi crea la connessione PPoE e su nome utente e password metti aliceadsl

Se non va ancora fai come ha detto fagiano allora:

collega il cavo ethernet alla ps3 poi apri il browser e nella barra degli indirizzi, dove si scrivono i siti, scrivi 192.168.0.1 .Se non esce niente prova a mettere 192.168.1.1 ma se non erro sotto il modem di alice sta scritto se è 192.168.0.1 o altro.

Una volta entrato nella pagina di configurazione del modem vedi se c'è qualcosa di strano :srhug:
User

Narutia

Livello

Amico di ps3ita

43

Verona

da Narutia » 29 giu 2010, 12:06

ReGecksss ha scritto:Narutia prova ad impostare gli open dns
208.67.222.222
e
208.67.220.220

Se hai ancora problemi poi crea la connessione PPoE e su nome utente e password metti aliceadsl

Se non va ancora fai come ha detto fagiano allora:

collega il cavo ethernet alla ps3 poi apri il browser e nella barra degli indirizzi, dove si scrivono i siti, scrivi 192.168.0.1 .Se non esce niente prova a mettere 192.168.1.1 ma se non erro sotto il modem di alice sta scritto se è 192.168.0.1 o altro.

Una volta entrato nella pagina di configurazione del modem vedi se c'è qualcosa di strano :srhug:

ok grazie mille mila...dopo o questa sera ci provo e vi faccio sapere! :cheers2:
purtoppo avendo appena cambiato operatore nn riesco a capire se è un problema loro o mio! certo che xo da quando è cambiato nn va piu!!! :urletto:
Immagine

User

Narutia

Livello

Amico di ps3ita

43

Verona

da Narutia » 29 giu 2010, 14:10

allora...ho appena provato a far quel che m avete detto e....nn funzia un cazzo!
o meglio... il discorso di collegare il cavo alla play nn è fattibile al momento dato che nn ho il cavo!
ho inserito password e account aliceadsl ma niente da fare, ho inserito anche i dns che mi ha dato Reg ma niente da fare!
ordunque nn so piu dove andare a parare! stase provo a chiamare x vedere se è un problema di linea.
ah un'altra cosa... se metto tutte le impostazioni automatiche, quando ti dice di verificare il collegamento, mi trova l'indirizzo IP. mentre inserendo dns e aliceadsl nn trova nemmeno quello! nn so se possa essere d'aiuto a voi x capire xche mi proprio nn ghe la fo! (scusate il dialetto)
Immagine

User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 29 giu 2010, 14:37

Allora facciamo una cosa alla volta... Che azzo di modem hai? alice gate 2 wifi plus?
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 29 giu 2010, 16:06

Rancid(o) ha scritto:Allora facciamo una cosa alla volta... Che azzo di modem hai? alice gate 2 wifi plus?

:think:

Narutia, se alla fine si scopre che hai un modem che non supporta il wifi.... ...ti facciamo trovare a casa la nazionale nigeriana** pronta a buttartelo nel culo eh.. :smilebig:

**per far capire le dimensioni :smilebig:
PrecedenteProssimo