Area dedicata alla discussione su Custom Firmware e Firmware Ufficiali

USCITO IL 3.30 OBBLIGATORIO

User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

USCITO IL 3.30 OBBLIGATORIO

da GTR » 22 apr 2010, 16:20

ed ovviamente installazione obbligatoria.. con questo firmware sarà possibile selezionare la visualizzazione in 3d e se il televisore lo supporta vedere i gochi (creati apposta per il 3d) in 3d

secondo me è una gran cagata perchè se con i giochi vecchi alla lunga ti senti male.. qua in 30 minuti hai già il cervello fritto.. come già successo su molti film in 3d

i giochi sono già belli così come sono e non mi prenderò mai un 3d in vita mia.. anche se a dirla tutta sono già in 3d.. questi li dovrebbero chiamare 3d con gli occhialini del cavolo

http://it.playstation.com/ps3/support/s ... e-3-30%29/
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

Re: USCITO IL 3.30 OBBLIGATORIO

da Rancid(o) » 22 apr 2010, 16:32

Ovviamente non aggiorno!!

Tra l'altro guardate cosa hanno aggiunto, tra i termini e condizioni da accettare..

Di tanto in tanto, SCE potrebbe fornire aggiornamenti, miglioramenti o servizi per il sistema PS3™ per garantirne il corretto funzionamento in conformità con le linee guida di SCE o proporre nuove offerte. Alcuni servizi potrebbero essere forniti automaticamente senza preavviso durante la connessione e altri potrebbero essere messi a disposizione attraverso la rete online SCE o i canali autorizzati. Senza limitazioni, i servizi possono includere la fornitura dell'ultimo aggiornamento o download di una nuova versione comprendente patch di sicurezza, impostazioni nuove o modificate e funzionalità in grado di bloccare l'accesso a giochi illegali o l'uso di hardware o software non autorizzato con il sistema PS3™. Alcuni servizi potrebbero modificare le impostazioni attuali, causare la perdita di dati o contenuti, o di funzionalità. Si consiglia di eseguire un regolare backup dei dati sul disco fisso di cui sia possibile effettuare una copia..

:nonono:
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 22 apr 2010, 16:32

speriamo in geohot..
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 22 apr 2010, 16:40

il backup io lo faccio sempre.. ma tanto finchè quelle merde di produttori faranno i salvataggi protetti puoi anche fare 40 miliardi di bckup.. i dati salvati saranno solo quelli non protetti.. per colpa dei salvataggi protetti ho perso completamente resident evil 5 need for speed shift e dante's inferno..

le merde di produttori che fanno i salvataggi protetti sono la caccacom e la electronic cacca.. tra l'altro 2 dei prossimi 3 giochi che mi prenderò saranno per mia sfortuna della caccacom (lost planet 2 e dead rising 2) spero vivamente che diano una patch per togliere il blocco come avevano fatto con resident evil 5
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 24 apr 2010, 14:51

Ho aggiornato ieri sera... :arrossato:
Immagine
Immagine
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 24 apr 2010, 15:09

enea83 ha scritto:Ho aggiornato ieri sera... :arrossato:

Visto che sono dipendente da COD ho già aggiornato pure io...

Ma se un giorno scrivono nei termini da accettare: "una tribù africana verrà a casa tua a buttartelo nel cul*" siamo costretti ad accettare se no addio online?? :incazz:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 24 apr 2010, 15:23

io ormai mi sono abbonato a bad company 2.. è molto meglio e mappe gratis per sempre.. addirittura mi trovo meglio che su mw2
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 25 apr 2010, 16:05

Fagiano ha scritto:
enea83 ha scritto:Ho aggiornato ieri sera... :arrossato:

Ma se un giorno scrivono nei termini da accettare: "una tribù africana verrà a casa tua a buttartelo nel cul*" siamo costretti ad accettare se no addio online?? :incazz:

Fanc...o l'online! :sofa: