Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

eManuell90

Livello

Newbie

4

30 mar 2010, 18:58

Re: Geohot al contrattacco!! NON AGGIORNATE!!! + Video CFW 3.21

da eManuell90 » 9 apr 2010, 13:04

Aspettiamo che geohot perfezioni il suo CF...dai daiiiii via agli homebrew per PS3 :dribble:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 9 apr 2010, 15:01

Luka89 ha scritto:Quindi quanto tempo pensate possa passare per avere la nostra ps3 con il custom firmware modificato??C vuole ancora molto?

Leggere nel futuro ancora non mi è permesso.. :biggrin2:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 9 apr 2010, 15:06

Comunque ho letto un articolo che riporta ciò che scrive geohot sul suo sito tradotto in italiano e dice che con questo custom firmware non c'è la minima intenzione di far partire giochi su hard disk o robba simile che fregatura...... leggete:

XXXXXXXXXX
Ultima modifica di Rancid(o) il 9 apr 2010, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Niente link a siti "concorrenti", grazie..
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 9 apr 2010, 15:54

Luka89 ha scritto:Comunque ho letto un articolo che riporta ciò che scrive geohot sul suo sito tradotto in italiano e dice che con questo custom firmware non c'è la minima intenzione di far partire giochi su hard disk o robba simile che fregatura...... leggete:

Rancid(o) ha scritto:Le porte sono già aperte ma Geohot non farà niente che possa favorire la pirateria..ci dovrà pensare qualcun'altro..

Si l'avevo detto.. questo custom firmware aggiungerà solamente la funzione per installare linux, ma la cosa interessante è che è possibile costruire un custom firmware.. cosa impensabile fino a poco tempo fa..

Se geohot rilascerà il metodo su come ricostruire il firmware.. saremo invasi da cfw con funzioni aggiuntive..

Il problema è quel se :srhug:

Vediamo come si sviluppa la cosa..
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 9 apr 2010, 17:25

Si ma cavolo, non so proprio che pensare. La penso come voi.. è impossibile che geohot hackera la ps3 in 1 settimana mentre altri come dark_alex e compagnia bella falliscono.. ora ha anche rilasciato quell'exploit.. mah, inizierei proprio a pensare che ci siano persone con cw gia da qualche tempo.. cosa che non avrei mai pensato prima... :incazz:
User

eManuell90

Livello

Newbie

4

30 mar 2010, 18:58

da eManuell90 » 9 apr 2010, 18:53

Penso che geohot avesse già fatto il CF prima che la sony togliesse il supporto all OtherOS... e sapendo com'è è riuscito facilmente ad riattivare il supporto!!! Sta di fatto che se lui rilascerà il CF molti altri hacker aggiungeranno tante funzioni...tra cui avviare homebrew e "taIntiS altrOi"
no avatar
User

cunno

Livello

Newbie

12

16 dic 2009, 19:05

da cunno » 22 apr 2010, 19:18

è gia uscito il 3.30 a questo punto anche un eventuale 3.21 by geohot è inutile...sara sempre una rincorsa per connettrsi al psn!!
User

twingolover

Livello

Ps3ita Team

1213

21 mag 2010, 18:31

Terra - 1978

FW

Slim CEX 4.55R/Fat 60gb DEX PS3ITA

da twingolover » 24 mag 2010, 11:16

beh per il palleggio firmware è un pò quello che è accaduto con la psp modello precedente, ma hanno sviluppato emulatori e homebrew.....sulla ps3 nell' offline sarebbe bello poter installare liberamente il mame , emulatore snes e genesis usando i controller wireless anzichè impazzire con linux tra librerire etc etc....e usarlo per la navigazione ....però credo che bisognerebbe essere un pò più cauti con online....c'è il rischio BAN della console?
Non andate OT .... il mio è un fraterno consiglio!
Immagine
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 29 mag 2010, 20:00

Ma ho sentito che Geohot si è buttato sull' iPad... è vero?? :urletto:
User

Legend

Livello

Newbie

3

29 mag 2010, 21:10

Milano

da Legend » 29 mag 2010, 21:15

pare sia vero e in + è distratto da un progetto di scuola quindi CFW addio!! , la sfortuna è che ora gli utenti PS3 sn costretti ad aggiornare , visto che Red Dead Redemption ultimo titoli ps3 ha bisogno del FW 3.30 !!! quindi che fare aspettare o aggiornare ?? :angry: salvo notizie su CFW io aggiorno !!!
PrecedenteProssimo