Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Antonio Salierno

Livello

Newbie

1

14 mar 2010, 21:04

Sincronizzazione televisore sony vecchio televisore

da Antonio Salierno » 14 mar 2010, 21:23

Ho un problema che devo risolvere, avevo la PS3 collegata ad un vecchio televisore a 100Hrz della sony 16/9, con il cavo RGB e funzionava perfettamente, l'ho collegata su un altro televisore LCD Full HD, utilizzando il cavo HDMI. La PS3 ha riconosciuto il nuovo televisore mi ha chiesto di configurare l'immagine a 1080p, ho accettato. Successivamente ho riportato la Console sul vecchio televisore utilizzando il cavo RGB e non si sincronizza più. come posso fare per ritornare alla vecchia configurazione?
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

Re: Sincronizzazione televisore sony vecchio televisore

da Fagiano » 14 mar 2010, 22:06

hai impostato nella ps3 l'uscita in rgb? (prima di scollegarla dalla tv con hdmi)
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 14 mar 2010, 22:07

devi collegare la ps3 all'hdmi e selezionare la risoluzione della tv normale col cavo rgb.. poi puoi passare alla tv vecchia..

visto che nella ps3 ci sono ancora le impostazioni dell'hdmi usando l'rgb sulla televisione normale ti apparirà la schermata nera
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 14 mar 2010, 23:14

Siete tutti cervelloni :chandon: basta attacare la ps3 al cavo rgb e premere per 5 secondi il tasto di accesione fino a quando non si senti il secondo bip a questo punto la ps3 si riavvia e si vedra :clap2: mi rispondete alla domanda che ho fatto nella sezione altre console?grazieeeeee