Sezione dedicata all' hardware della console
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Nuovo sistema di gioco per ps3

da Luka89 » 22 feb 2010, 14:17

Allora vorrei sapere da voi una cosa...microsoft ha annunciato un nuovo sistema di controllo per la sua xbox 360 il project natal,il quale è in grado di usare il corpo come joystic,riconoscimenti vocami ecc...insomma tutto senza joystic veramente una rivoluzione che ha dell'incredibile,è una evoluzione dell'eye toy per la ps2 molto migliorato ed uscirà a breve questione di mesi per quello che ho capito,ora vorrei sapere quale sarebbe la contro mossa di sony,ho visto che hanno annunciato un controller simile al wii,quello che mi chiedo è una cosa la sony farà un progetto simile a quello microsoft o la sua contomossa sarebbero questi nuovi controller come la wii???Vi lascio i link dei video di yuotube se non li avete visti per capire bene di cosa di tratta se non ne avete sentito ancora parlare.....

http://www.youtube.com/watch?v=6gOVj_I5npA
http://www.youtube.com/watch?v=S1t9CYrWPC8
http://www.youtube.com/watch?v=-gmcljq3_VQ
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Re: Nuovo sistema di gioco per ps3

da GTR » 22 feb 2010, 14:37

la notizia è vecchissima.. e non è una rivoluzione.. prima dell'eye toy della playstation esitevano già giochi così in salagiochi da oltre 10 anni nella quale c'erano dei sensori e a seconda di come ti muovevi il tuo personaggio del gioco faceva gli stessi movimenti.. non è una rivoluzione.. sanno che molta gente non sa nemmeno che roba sia e perciò pensano di vendere molto proprio perchè gente come te pensa che sia una rivoluzione nuovissima perchè non sono a conoscenza di quanto vecchia sia questa tecnologia

vedrai che col passare del tempo chi sarà mega ricco e si comprerà questo natal che mi pare tempo fa avevano un idea sul prezzo che era di 800 euro romperà tv elettrodomestici muovendosi all'impazzata un pò come conosciamo tutti le rotture dovute all'uso di nintendo wii

la contromossa sony se esiste non la conosco.. comunque vedi che la microsoft si sta appendendo a tutte cose vecchissime.. vai a vederti il controller del super nintendo e confrontalo con quello della xbox360.. ha gli stessi tasti.. stessi colori dei tasti e stesse lettere.. volevano fare una versione slim.. cosa creata dalla playstation.. e adesso vogliono mettere questo natal che invece come tecnologia ha più di 10 anni

Immagine
Immagine

voi direte.. la sony ha copiato le levette analogiche dal nintendo 64.. ma le levette analogiche sono il futuro.. sono l'evoluzione della manopola dei videogame in salagiochi quindi non ha copiato da nintendo.. certo che però mettere esattamente gli stessi colori e le stesse lettere dei tasti devo dire che alla microsoft hanno proprio delle bellissime idee

una cosa che la microsoft ha copiato da sony e nintendo è la possibilità di usare i propri avatar.. la sony ha la playstation home.. se anche microsoft avesse fatto una chat 3D ci sarebbe stata una grossa denuncia da parte da sony quindi che hanno fatto? c'è la possibilità di usare il proprio avatar in dei giochi che saranno disponibili tra poco.. da sony hanno copiato l'idea dell'avatar ben fatto se così lo vogliamo chiamare.. e dalla nintendo la possibilità di usarlo in un gioco.. conosciamo bene i MII (avatar personalizzabili utilizzabili in game della nintendo) della wii vero?
il gioco dalla quale hanno copiato esattamente è mod nation racers.. appena uscito su ps3 mi pare..

un altra cosa ma non meno importante.. il nome xbox e poi 360.. l'hanno copiato esplicitamente guardando il controller della playstation.. che ormai è uguale dalla ps1.. non è una barzelletta.. è reale.. quindi la microsoft sta solo copiando in giro.. non sta creando nulla di idea propria
Immagine
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 22 feb 2010, 15:22

Che la tecnologia si vecchia lo sapevo benissimo,ma un conto era 10anni fa un conto è metterla sulle ultime consol,il fatto che la microsoft copi non mi importa e nn è quello che volevo sapere o dire....altra cosa che sapevo è che di questo project natal se ne parlava da molto tempo e lo sapevo benissimo,non puoi non ammettere che poter usare una ps3 o un xbox 360 con la vola voce o gesti delle mani non sia comunque bello e rivoluzionario anche se la tecnologia è vekkia ma mai sfruttata come la sfrutterebbero oggi....spero che la stessa cosa la faccia la sony lasciando alla voce e al prorpio corpo il controllo di tutto....è anche vero quello che dici,e cioè il fatto che molta gente si fa male o che spacchi tutto dentro casa come accade con la wii,è per questo che ci vuole una stanza abbastanza grande per giocare con questa nuova teconologia,se i costi saranno elevati non avrà molto successo ma il gusto di poter comandare tutto con la voce e con il corpo non mi dispiacerebbe,ma questo va a prescindere dei giochi che poco mi interesserebbero a dir la verità a me piacciono solamente quelli sul fitnes che ha la wii,solo quelli sono simpatici e ti tengono in forma,è una sostituzione simpatica al parsonal trainer da fare a casa anche se per allenamenti di un calibro superiore ovviamente si deve fare ben altro.....
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 22 feb 2010, 15:25

pure la voce? allora è vero che copiano dappertutto.. voce = Nintendo DS

per la wii fit dei medici come gli istruttori di palestra che ti dicono che fare sempre gli stessi movimenti alla lunga fa più male che bene.. ecco eprchè gli allenamenti seri fai un giorno una cosa e un giorno un altra epr tre mesi e poi cambi totalmente esercizi.. cmq sta il fatto che suare la wii fit a lungo farebbe abbasanza male perchè si fanno semrpe gli stessi movimenti.. devo dire che la nintendo ha inventato una bella cosa.. ma un pò come i produttori di sigarette.. fanno male ma se ne fregano.. o uno ha 40 cd rom di esercizi per la wii così da cambiare sempre.. o alla lunga fa più male che bene

hanno voluto inventare una cosa che sapevano sarebbe piaciuta a molti.. ma nel giro di qualche mese la wii fit è stata riposta negli armadi e le vendite erano crollate..

la microsoft ha voluto copiare (tutto) c'è gente che dice che abbia una migliore grafica della ps3 cosa non vera.. la grafica della ps3 è molto superiore della xbox360.. solo che tutti i giochi in multipiattaforma vengono "creati" per xbox360 e poi "convertiti" per la ps3 perchè ricrearli da capo solo per ps3 sprecherebbe molto tempo e denaro e alla fine i giochi della ps3 dovrebbero costare oltre i 100 euro se fossero ricreati da capo.. ti consiglio di prendere gran turismo 5 quando uscirà che è stato creato solo per PS3 ed avrà una potenza grafica attorno al 90% o 80% della potenzialità della ps3.. fai te che dai video che giravano su youtube in hd pensavo si trattasse di un film.. non mi ero nemmeno accorto che fosse il videogioco di gran turismo da quanto fosse fatto bene..

non guardare la qualità dei danni alle auto perchè ho sentito che farnno un pò pena.. la motivazione è che gran turismo 5 è il primo GT ad uscire su PS3 e quindi hanno dovuto fare tutto da capo e non hanno avuto basi.. ci hanno già fatto aspettare molto e se curassero di più i danni dovremmo aspettare altri 2 anni come minimo.. i danni e la grafica verranno ulteriormente migliorati in Gran Turismo 6 visto che come base hanno già tutto il lavoro di anni su GT5
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 22 feb 2010, 15:41

ok potrebbe anche copiare questo non mi importa ma resta il fatto che sarebbe fico poter fare tutte queste cose tranne i giochi che come ho detto non mi interessano poi così tanto anche se qualcosa è divertente in movimento almeno nn si resta impalati fermi davanti un moniotor(l'uomo è fatto per muoversi il più possibile:)hihihihhhihihih
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 22 feb 2010, 15:50

se creerebbero il natal sex così da utilizzarlo con la propria ragazza.. questa sarebbe l'unica ragione per la quale mi comprerei l'xbox360

ovviamente nella special edition ci dovrebbe essere dentro una ragazza perchè al momento ne sono sprovvisto.. io vorrei Keyra Agustina
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 22 feb 2010, 18:12

ma va va utilizzare la play senza alcuno joystic sarebbe bello invece,apparte le cretinate che spari :biggrin2: