Sezione dedicata all' hardware della console
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

La PS3 più di merda del mondo ce l'ho io

da GTR » 16 feb 2010, 14:37

motivazione.. si è rotta.. non legge più i blueray ma il bello è che non da nessun tipo di errore.. ha la luce verde e quella blu del blueray non ha fatto bip ne merdate simili.. stavo solo online a bioshock 2 e si è freezata la schermata ho spento dal pulsante dietro e riavviato come al solito ma questa minchia di macchina questa volta non vuole andare non è incastrato ne graffiato ho provato con decine di blueray.. viene fuori l'icona di caricamento per 3 ore ma dopo niente.. bella merda.. adesso formatto

durata formattazione completa 28 ore e mezza.. nel frattempo mi farò un pò di seghe.. un pò più veloce no?

dite che dovrei prendermi un kit di pulizia blueray?
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

Re: La PS3 più di merda del mondo ce l'ho io

da Luka89 » 16 feb 2010, 15:38

per formattare 500 gb ci mette 28ore e mezza?????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 16 feb 2010, 15:40

Luka89 ha scritto:per formattare 500 gb ci ha messo 28ore e mezza?????????? :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

quando seleziono la formattazione completa così da riinstallare i file di sistema ecc come quando mett dentro un hdd nuovo mi da 28 ore.. non l'ho fatto perchè è un pò esagerato.. ma se dopo il backup no andasse ci provo.. se il blueray fosse fuso mi darebbe un qualche tipo di errore.. invece niente errori a schermo e niente lucette di strani colori al di fuori del verde e blu
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 feb 2010, 15:45

Bo secondo me ste ps3 sono uscite troppo fragili,non avevo mai sentito di tutti questi guasti con le ps2 almeno per quanto ne sappia io.....
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 16 feb 2010, 15:48

Luka89 ha scritto:Bo secondo me ste ps3 sono uscite troppo fragili,non avevo mai sentito di tutti questi guasti con le ps2 almeno per quanto ne sappia io.....

la ps3 ce l'ho da due anni e guarda un pò la garanzia è scaduta da 1 mese e qualcosa.. a questo punto vado a pensare che oltre a mettere delle bombe a tempo di due anni hanno fatto un pò le cose di fretta..

adesso se devo cambiare console posso mandare a fanculo quelli della sony che è da più di anno che per me questo è un gravissimo problema.. i salvataggi adesso me li posso mettere su per il culo con la chiavetta compresa visto che molto probabilmente non andranno nemmeno con gesù su un altra console al di fuori di quella di origine.. ma non si poteva rompere dopo il platino di bioshock 2 che mi mancavano 4 trofei cazzata? per fortuna che ero ancora al primo livello della modalità difficile se no uccidevo qualcuno di sicuro
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 feb 2010, 16:00

Bo che ne so.....secondo me una volta trovata la modifica la ps3 farà tutto tutto.....è un peccato buttarsi su di un'altra consol tipo la x360 sarò un fan playstation ma credo che la ps3 sia la migliore come potenza ecc...e poi sinceramente a me piacciono di più le esclusive ps3 che x360....però guarda la x360 si modifica costa meno e i giochi li masterizzi tranquillamente perchè usa gli hd dvd...vedi tu....casomai se nn vuoi passare a microsoft vedi se qualche centro assistenza te la cambia con un'altra,queste cose le fanno spesso se gli serve qualche pezzo di ricambio e te ne danno una nuova a poco o la vendi a 100 euro e t prendi la ps3 slim nuova al negozio....
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 16 feb 2010, 16:04

me la cambiano di sicuro con un altra.. ma a 150 euro e tra l'altro mi pare che quella che ti danno è pure usata e riparata
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 16 feb 2010, 16:09

Non per forza,mi avevano detto di una persona che comprata la ps2 gli cadde a terra e gli si spaccò letteralmente,gli diedero a 100 euro una nuova...t parlo d anni fa minimo 5......però le cambiano le ps3 e non te le danno per forza usate o riparate........
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 16 feb 2010, 18:03

ho letto un pò in giro.. bene 120 euro da spendere per sostituire quella merda di lettore del cazzo che spero poi ci sia una garnzia di un anno sul lettore nuovo vero? almeno così non cambiando la consolle dovrebbero andare tutto ok con salvataggi seghe ecc
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 16 feb 2010, 18:40

ho appena parlato con un tizio sony... mi ha detto che le consolle in italia non vengono mai riparate perchè in italia non eistono più centri assistenza ufficiali (ma andate a fanculo) quindi quasi è meglio che sia fuori garanzia ed andare in un centro assistenza del cavolo che proverò domani a vedere quanto è il preventivo.. anche se ho letto che la sostituzione del lettore dovrebbe essere solo 120 euro.. se è di più provo con la sostituzione o con la compera di una slim visto che quella che mi danno in sostituzion è una consolle rigenerata quindi usata come la mia data indietro gratis riparata e ridata a qualche altro povero cristo che regala la sua playstation rotta gratis e deve pagarne 150 per un altra usata che magari ha più difetti di quella vecchia che aveva solo bisogno di un nuovo lettore..

quindi ancora una volta sony delude per via di un inesistente servizio assistenza ps3 in italia.. il servizio assistenza ps3 in italia non esiste.. la tua ps3 ha problemi? è in garanzia e te la sostituiscono gratis.. è fuori assistenza? te ne danno una usata per 150 euro.. la riparazione non ci sarà mai.. quindi perchè mi auguro che col backup su un supporto esterno tutti i salvataggi siano utilizzabili tramite diverse console o veramente è da buttarsi giù per un fosso

ho bisogno di una vostra conferma.. tramite il backup.. i salvataggi di una consolle vanno (vanno nel senso se sono utilizzabili) anche su un altra? non la merda di trasferimento dati da una consolle all'altra perchè questa è una minchiata che solo i ricconi che si prendono 50 consolle possono fare.. io parlo di backup su un hdd esterno così da mettere i dati di backup della vecchia consolle su una nuova

intanto mi consolo con questo :|
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
Prossimo