Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Ok ok....io però chiedo e mai nessuno mi risponde boooo.....
Luka89 ha scritto:In parole povere non mi hai detto nulla,come cavolo vedo i sottotitoli?ma hai capito che utilizzo ps3 media server?lo conosci almeno???Guarda molte volte rispondi con cose che non ci azzeccano nulla con la domanda che ti faccio boooooo
GTR ha scritto:Luka89 ha scritto:Ok ok....io però chiedo e mai nessuno mi risponde boooo.....
mmm.. intanto qua abbiamo dai 18 anni in su.. chi 400 anni chi 30.. di giorno probabilmente sono al lavoro.. di sera.. soprattutto oggi che è sabato sera sono fuori.. io sto male.. e spero che l'inverno finisca presto perchè ne ho piene le balls di stare male che poi mi salta la palestra e così non arriverò a nessun obiettivo per il body building
prima o poi risponderanno.. il weekend è sempre un periodo di assenze.. chi per la fruttivendola (Narutia).. chi per l'acqua alta (..... ).. chi per AIAWAKAWA
basta aspettare.. non è che devi stare qua 24 ore al giorno a guardare ogni 5 minuti se ti hanno risposto però^^.. l'alternativa per vedere tutto senza problemi la sai.. i divx.. intanto usa quelli
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Narutia ha scritto:GTR ha scritto:Luka89 ha scritto:Ok ok....io però chiedo e mai nessuno mi risponde boooo.....
mmm.. intanto qua abbiamo dai 18 anni in su.. chi 400 anni chi 30.. di giorno probabilmente sono al lavoro.. di sera.. soprattutto oggi che è sabato sera sono fuori.. io sto male.. e spero che l'inverno finisca presto perchè ne ho piene le balls di stare male che poi mi salta la palestra e così non arriverò a nessun obiettivo per il body building
prima o poi risponderanno.. il weekend è sempre un periodo di assenze.. chi per la fruttivendola (Narutia).. chi per l'acqua alta (..... ).. chi per AIAWAKAWA
basta aspettare.. non è che devi stare qua 24 ore al giorno a guardare ogni 5 minuti se ti hanno risposto però^^.. l'alternativa per vedere tutto senza problemi la sai.. i divx.. intanto usa quelli
o ma sempre in mezzo mi metti???
GTR ha scritto:se non ci si aiuta tra compaesani
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Fagiano ha scritto:GTR ha scritto:se non ci si aiuta tra compaesani
So dove vuoi arrivare...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti