Sezione dedicata all' hardware della console

PS3 Guasta...

no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: PS3 Guasta...

da ReGecksss » 30 gen 2010, 17:50

Grande!!!!!!!!

:cheers2:
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 30 gen 2010, 18:09

Fagiano ha scritto:Tutto ok!!

:agent:

..vediamo quanto dura.. :biggrin2:

Se ora ti funziona ma non sai quanto ti dura mollala al GameStop e fattela valutare per prenderne una nuova.
L'xbox arcade la valutano 70 euro, una ps3 penso più di 100. Sarebbe una soluzione...o no?
Immagine
Immagine
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 30 gen 2010, 18:33

enea83 ha scritto:Se ora ti funziona ma non sai quanto ti dura mollala al GameStop e fattela valutare per prenderne una nuova.
L'xbox arcade la valutano 70 euro, una ps3 penso più di 100. Sarebbe una soluzione...o no?

Potrebbe essere.. :shifty: ..però al mediaworld c'è una promozione: porti 4 giochi presenti nella loro lista (ne ho 4 che non uso più) e paghi la ps3 120Gb 150€ (prezzo normale: 300€)
Non penso che al GameStop mi valutino la ps3 + di 150€ (sarebbero "matti" visto che guadagnano molto con l'usato)
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

Taurianova (RC)

da enea83 » 30 gen 2010, 18:52

Fagiano ha scritto:
enea83 ha scritto:Se ora ti funziona ma non sai quanto ti dura mollala al GameStop e fattela valutare per prenderne una nuova.

Potrebbe essere.. :shifty: ..però al mediaworld c'è una promozione: porti 4 giochi presenti nella loro lista (ne ho 4 che non uso più) e paghi la ps3 120Gb 150€ (prezzo normale: 300€)
Non penso che al GameStop mi valutino la ps3 + di 150€ (sarebbero "matti" visto che guadagnano molto con l'usato)

Si, è vero. Comunque c'è un'altra possibilità:
- Porti 3 giochi al GameStop di quelli che ritirano per comprare una ps3 che valutano 100 euro
- Porti la tua ps3 che, stando a quello che ho letto su internet, valutano 120 euro
E compri una Slim per 80 euro, così ti togli anche la tua console "malata".
Immagine
Immagine
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 30 gen 2010, 21:41

Eh, con 80€ non sarebbe affatto male.. ..però per i 3 giochi di solito li hanno sempre voluti abbastanza recenti (per poi rivenderli a 10€ in meno rispetto al nuovo :ranting3: )
Controllavo sul sito ma non ho trovato la lista, in settimana vado a sentire :smilee:
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

Taurianova (RC)

da enea83 » 30 gen 2010, 23:24

Fagiano ha scritto:Eh, con 80€ non sarebbe affatto male.. ..però per i 3 giochi di solito li hanno sempre voluti abbastanza recenti (per poi rivenderli a 10€ in meno rispetto al nuovo :ranting3: )
Controllavo sul sito ma non ho trovato la lista, in settimana vado a sentire :smilee:

Per controllare se un gioco è valido per le promozioni fai così:
- Registrati sul sito di gamestop;
- Fai il login;
- Cerca il gioco che possiedi ed apri la pagina dedicata;
- Sulla sinistra clicca sul tasto "validità";
- Ti comparirà una nuova finestra con su scritto: valido, non valido.

Oppure dimmi che giochi hai e te li controllo con la mia registrazione.
Immagine
Immagine
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 31 gen 2010, 3:02

Segui il consiglio di Enea, Fagiano, fotti il Gamestop più vicino a te e fatti una nuova ps3 che al massimo quella attuale ti durerà qualche altro mese per poi lasciarti.
Immagine
Immagine
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 31 gen 2010, 3:45

enea83 ha scritto:Oppure dimmi che giochi hai e te li controllo con la mia registrazione.

Ti ringrazio ma preferisco non romperti le palle :biggrin2:
mi sono registrato "alla carlona" per verificare e come immaginavo.. ..neanche mezzo!!!!
nemmeno gtaIV!! (verificato per prova)

Quindi pensavo.. ..potrei risparmiare ancora di più facendo "la combo" (e qui GTR quoterà e risponderà con tutte le emoticon sconce che ci sono :asd: )

Ovvero: Promo MediaWorld e vendere la mia ps3 al GameStop (Ah, non so però se l'acquistano senza comprarne una nuova :think: )

Jalek ha scritto:Segui il consiglio di Enea, Fagiano, fotti il Gamestop più vicino a te e fatti una nuova ps3 che al massimo quella attuale ti durerà qualche altro mese per poi lasciarti.

Si, non andrà sicuramente oltre i 4-5 mesi (se usata molto poco)
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 31 gen 2010, 11:52

so che la mediaworld vende giochi usati.. ma visto che la più vicina è a 12 km da me non sono mai andato a dare un occhiata se fanno offerte migliori della gamestop
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

Taurianova (RC)

da enea83 » 31 gen 2010, 15:39

Fagiano ha scritto:
enea83 ha scritto:Oppure dimmi che giochi hai e te li controllo con la mia registrazione.

Ti ringrazio ma preferisco non romperti le palle :biggrin2:
mi sono registrato "alla carlona" per verificare e come immaginavo.. ..neanche mezzo!!!!
nemmeno gtaIV!! (verificato per prova)

Quindi pensavo.. ..potrei risparmiare ancora di più facendo "la combo" (e qui GTR quoterà e risponderà con tutte le emoticon sconce che ci sono :asd: )

Ovvero: Promo MediaWorld e vendere la mia ps3 al GameStop (Ah, non so però se l'acquistano senza comprarne una nuova :think: )

Jalek ha scritto:Segui il consiglio di Enea, Fagiano, fotti il Gamestop più vicino a te e fatti una nuova ps3 che al massimo quella attuale ti durerà qualche altro mese per poi lasciarti.

Si, non andrà sicuramente oltre i 4-5 mesi (se usata molto poco)

Puoi dare la tua ps3 al GS anche senza comprare una nuova ps3 ma, al momento in cui rilasci il tuo usato, devi fare acquisti per la cifra valutata. Facciamo che ti valutano la ps3 120 euro, dovrai fare acquisti (su giochi nuovi o usati o su accessori) per 120 euro.
Immagine
Immagine
PrecedenteProssimo