Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Ho da poco una ps3 slim e mi si è bloccata 2volte,la prima volta mentre avviavo una demo la ps3 si è bloccata prima di avviare la demo con conseguete schermo nero e non rispondeva a nessun comando neanche si spegneva con il relativo tasto,quindi ho dovuto staccare proprio la spina dalla corrente...secondo blocco avvenuto a distanza d tempo,si è bloccata proprio mentre la spegnevo è rimasto il led verde lampeggiante ma non si spegneva,anche questa volta non rispondeva a nessun comando,schermo nero e quindi ho dovuto staccare la spina,comunque sia la ps3 una volta riaccesa funziona perfettamente,volevo sapere se questi blocchi sono normali e molte altre persone li hanno o è difettosa la mia console e quindi mi consigliate di sostituirla....Io sapevo di blocchi durante i giochi ma quelli sono normali causa problemi firmware o bag del gioco stesso ma che si blocchi in altre situazioni come quelle descritte mi sembra strano,vorrei sapere quindi cosa ne pensate se devo preoccuparmi e quindi cambiarla o posso stare tranquillo perchè questi blocchi sono normali grazie in anticipo per le vostre risposte...
io quando la spengo totalmente sento un sibilo per qualche minuto penso sia lo scaricamento della corrente non so
PS:è normale che sento tipo degli scoppiettii una volta spenta la ps3?simili a quelli che fa la tv una volta spenta non so se avete capito cosa intendo....
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Ho capito...tanto se dovesse bloccarsi spesso la cambio subito tanto ne ho di tempo 2anni...
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite