Fagiano ha scritto:Tutto ok!!
..vediamo quanto dura..
enea83 ha scritto:Se ora ti funziona ma non sai quanto ti dura mollala al GameStop e fattela valutare per prenderne una nuova.
L'xbox arcade la valutano 70 euro, una ps3 penso più di 100. Sarebbe una soluzione...o no?
Fagiano ha scritto:enea83 ha scritto:Se ora ti funziona ma non sai quanto ti dura mollala al GameStop e fattela valutare per prenderne una nuova.
L'xbox arcade la valutano 70 euro, una ps3 penso più di 100. Sarebbe una soluzione...o no?
Potrebbe essere.. ..però al mediaworld c'è una promozione: porti 4 giochi presenti nella loro lista (ne ho 4 che non uso più) e paghi la ps3 120Gb 150€ (prezzo normale: 300€)
Non penso che al GameStop mi valutino la ps3 + di 150€ (sarebbero "matti" visto che guadagnano molto con l'usato)
Fagiano ha scritto:Eh, con 80€ non sarebbe affatto male.. ..però per i 3 giochi di solito li hanno sempre voluti abbastanza recenti (per poi rivenderli a 10€ in meno rispetto al nuovo )
Controllavo sul sito ma non ho trovato la lista, in settimana vado a sentire
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
enea83 ha scritto:Oppure dimmi che giochi hai e te li controllo con la mia registrazione.
Jalek ha scritto:Segui il consiglio di Enea, Fagiano, fotti il Gamestop più vicino a te e fatti una nuova ps3 che al massimo quella attuale ti durerà qualche altro mese per poi lasciarti.
Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Fagiano ha scritto:enea83 ha scritto:Oppure dimmi che giochi hai e te li controllo con la mia registrazione.
Ti ringrazio ma preferisco non romperti le palle
mi sono registrato "alla carlona" per verificare e come immaginavo.. ..neanche mezzo!!!!
nemmeno gtaIV!! (verificato per prova)
Quindi pensavo.. ..potrei risparmiare ancora di più facendo "la combo" (e qui GTR quoterà e risponderà con tutte le emoticon sconce che ci sono )
Ovvero: Promo MediaWorld e vendere la mia ps3 al GameStop (Ah, non so però se l'acquistano senza comprarne una nuova )Jalek ha scritto:Segui il consiglio di Enea, Fagiano, fotti il Gamestop più vicino a te e fatti una nuova ps3 che al massimo quella attuale ti durerà qualche altro mese per poi lasciarti.
Si, non andrà sicuramente oltre i 4-5 mesi (se usata molto poco)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti