Sezione dedicata all' hardware della console

Attivazione WMA

User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

Attivazione WMA

da GTR » 30 gen 2010, 1:48

però che figata ^^ anche se puoi ascoltare solo wma senza protezione.. quindi nessun MP3 legale.. tanto ne ho solo 6 legali per via di un 10 euro gratis di canzoni in offerta con un cell..
cazzi loro.. cmq è una figata assurda la visualizzazione.. si può scegliere tra l'onda solita dello sfondo ps3.. una specie di ondona color lava e la terra.. io ho impostato la terra che durante le canzoni si gira o cambia angolatura di visione facendomi vedere uno spettacolo impressionante tra il sole che se ne viene fuori pian piano ecc :img52:

consiglio a tutti di attivare la cosa wma e anche gli atrac anche se non so che bestia siano ma c'è scritto che servono semrpre per contenuto musicale
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

Re: Attivazione WMA

da ReGecksss » 30 gen 2010, 15:33

?
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 30 gen 2010, 15:48

se metti un qualsiasi wma che sono un tipo d formato degli stessi mp3 la ps3 ti dice che è impossibile riprodurli perchè prima bisogna andare su impostazioni del sistema e attivare la riproduzione wma.. il perchè non ne ho idea ma consiglio di farlo..
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Jalek

Livello

Fondatore PS3ita

1281

18 dic 2006, 15:28

Nel server di questo sito (in letargo)

FW

0.00

da Jalek » 31 gen 2010, 2:53

cmq è una figata assurda la visualizzazione.. si può scegliere tra l'onda solita dello sfondo ps3.. una specie di ondona color lava e la terra.. io ho impostato la terra che durante le canzoni si gira o cambia angolatura di visione facendomi vedere uno spettacolo impressionante tra il sole che se ne viene fuori pian piano

Ma solo ora te ne sei accorto? Non ascoltavi musica con la ps3 prima d' ora?
Immagine
Immagine
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 31 gen 2010, 11:49

Jalek ha scritto:
cmq è una figata assurda la visualizzazione.. si può scegliere tra l'onda solita dello sfondo ps3.. una specie di ondona color lava e la terra.. io ho impostato la terra che durante le canzoni si gira o cambia angolatura di visione facendomi vedere uno spettacolo impressionante tra il sole che se ne viene fuori pian piano

Ma solo ora te ne sei accorto? Non ascoltavi musica con la ps3 prima d' ora?

si solo ora.. prima mai provato per via di qella cacca di attivazione.. poi perchè sl pc ho un mega mpianto subwoofer.. ma adesso il mio pc è rotto e sono ol portatile che ha elle casse talmente di merda che se metto il video del gatto subwoofer che ho postato su youtube non si sente assolutamente nulla perchè tutta la canzone è puro sub.. il resto delle canzoni si sente di merda
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977