Sezione dedicata all' installazione e all' utilizzo di Linux su PS3

PS3ITA Ubuntu 2.0

User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

Re: PS3ITA Ubuntu 2.0

da Hellfish » 25 gen 2010, 23:29

Rancid(o) ha scritto:
thepliskin ha scritto:Ragazzi Ciao a tutti,volevo sapere se c'è la possibilità di mettere la password e il nome utente di ubuntu senza tastiera visto ke il mio pc nn funziona.. :cry:
grazie :chandon:

Non capisco.. qual'è il tuo problema? non hai una tastiera? Che centra il pc?

Vuole mettere Linux sulla Ps3, perchè il suo pc non funziona più ma vuole sapere se all'inizio di Ubuntu si può mettere la password ed il nome utente ma ci vuole la tastiera no? :shifty:
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 25 gen 2010, 23:36

volendo anche no ma dovrei modificare lo script e riuppare il file squashfs..
Il fatto è che poi che ci fai senza una tastiera..
Vabbeh si può installare quella a schermo (onboard mi pare si chiami) ed utilizzare il sixaxis come mouse ma è di una scomodità assurda..
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 25 gen 2010, 23:42

Hellfish ha scritto:
Rancid(o) ha scritto:
thepliskin ha scritto:Ragazzi Ciao a tutti,volevo sapere se c'è la possibilità di mettere la password e il nome utente di ubuntu senza tastiera visto ke il mio pc nn funziona.. :cry:
grazie :chandon:

Non capisco.. qual'è il tuo problema? non hai una tastiera? Che centra il pc?

Vuole mettere Linux sulla Ps3, perchè il suo pc non funziona più ma vuole sapere se all'inizio di Ubuntu si può mettere la password ed il nome utente ma ci vuole la tastiera no? :shifty:

io la tastiera la uso anche su ps3.. ci colleo quella del pc
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

last katun

Livello

Member

46

24 gen 2010, 18:16

Abruzzo

da last katun » 25 gen 2010, 23:54

installato tutto, è una meraviglia! solo che è un pò blocchettoso, ed ho difficoltà a leggere... non so perchè, ho hdmi impostato a 720p...
Immagine
Immagine
no avatar
User

thepliskin

Livello

Newbie

9

25 gen 2010, 22:09

da thepliskin » 26 gen 2010, 0:13

Scusate mi sono espresso male..ho la tastiera del pc rotta..e insomma mi chiedevo se c'era un modo..x la tastiera a schermo e usare il sixaxis sembra una buona idea..concordo sulla scomodità ma è temporaneo!
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 26 gen 2010, 1:30

thepliskin ha scritto:Scusate mi sono espresso male..ho la tastiera del pc rotta..e insomma mi chiedevo se c'era un modo..x la tastiera a schermo e usare il sixaxis sembra una buona idea..concordo sulla scomodità ma è temporaneo!

ma come fai a scrivere? portatile? cmq se la tastiera è rotta e ti serve anche epr il pc prendine una.. la trovi a pochissimi euro in giro.. per il sixaxis non saprei.. per la tastiera a schermo ci dovrebbe esere qualche post indietro una spiegazione di Rancido
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

thepliskin

Livello

Newbie

9

da thepliskin » 26 gen 2010, 2:01

Si si sn col portatile..cmq domani la compro una..cosi evito noie kon il sixaxis!

Cmq complimenti davvero per il lavoro ke hai fatto..spero ke esce prima possibile la modifica x ps3 solo x vederla sblokkata in potenza!!
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 26 gen 2010, 13:58

thepliskin ha scritto:Si si sn col portatile..cmq domani la compro una..cosi evito noie kon il sixaxis!

Cmq complimenti davvero per il lavoro ke hai fatto..spero ke esce prima possibile la modifica x ps3 solo x vederla sblokkata in potenza!!

veramente la modifica non sblocca niente di potenza.. i giochi vengono costruiti prima per xbox360 e poi convertiti per PS3 ecco il perchè della grafica non al massimo. solo i giochi costruiti solo per PS3 possono dirsi ottimi.. il primo esempio ottimo sarà Gran Turismo 5.. ma il meglio si vedrà ancora di più nel 6 visto che hanno già la base del 5 e dovranno solo migliorare il tutto e non rifare tutto da capo com'è stato col 5 (detto dallo stess Kazunori Yamauchi)
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 26 gen 2010, 14:22

Si parlava di sbloccare linux.. :pleasantry:
no avatar
User

thepliskin

Livello

Newbie

9

da thepliskin » 26 gen 2010, 14:31

Si ma io non parlavo della potenza "dei giochi",parlavo della potenza sfruttando i tutti i core della ps3 x emulatori e programmi vari per linux..So bene che vengono convertiti i game..e comunque nn mi importa di avere un gioco ke sfrutti tutta la play e non ha gameplay..Gran turismo 5 sfruttera secondo gli sviluppatori di poliphony l'80% delle potenzialità..cmq non voglio uscire dall'argomento "Ps3linux" quindi scusa Rancid :biggrin2:
PrecedenteProssimo