Sezione dedicata all' hardware della console
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

Re: Domande su chiavetta usb

da enea83 » 22 gen 2010, 17:34

Luka89 ha scritto:Scusa se te lo dico ma io sto qua per avere delle informazioni utili, tu mi sa che ne sai meno di me :biggrin2: comunque sia un film in alta definizione full hd 1080p serio,non avi(divx) ad esempio perche è di qulità inferiore dato che è compresso,occupano molto minimo minimo 5gb e poi mi chiedo come trasferire file molto grandi nel caso da pc a ps3 credo tramite cavo lan a questo punto è l'unica soluzione apparte la connesione senza fili wireless che io non ho ma sarebbe più lenta comunque.....

Infatti lo teniamo solo perchè fa battute sconce :chandon:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 22 gen 2010, 17:38

basta prendersi un hd esterno.. metti i file sull'hd esterno che poi passerai su ps3.. però purtroppo dovresti formattare l'hd in ciccione32

il limite è sempre lo stesso ma io non o mai visto l'utilità di utilizzare file superiori al limite.. divx da 700mega presi da un semplice dvd si vedono benissimo a 1080p.. quindi perchè farne dei divx da 5 gb che l'unica cosa diversa è solo più memoria che può essere utilizzata per fare altro di più utile?

tanto lo scopo è vedere unfilm.. non è che se è super perfetto si va in paradiso.. basta che abbia una buona qualità.. non servono 5000 mega terabyte a film :chandon:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

Fagiano

Livello

Amico di ps3ita

201

14 giu 2009, 20:25

Lucca

PSN ID

asinoc8

da Fagiano » 22 gen 2010, 18:11

GTR ha scritto:basta prendersi un hd esterno.. metti i file sull'hd esterno che poi passerai su ps3.. però purtroppo dovresti formattare l'hd in ciccione32

il limite è sempre lo stesso ma io non o mai visto l'utilità di utilizzare file superiori al limite.. divx da 700mega presi da un semplice dvd si vedono benissimo a 1080p.. quindi perchè farne dei divx da 5 gb che l'unica cosa diversa è solo più memoria che può essere utilizzata per fare altro di più utile?

tanto lo scopo è vedere unfilm.. non è che se è super perfetto si va in paradiso.. basta che abbia una buona qualità.. non servono 5000 mega terabyte a film :chandon:

Beh, per i tuoi film sconci in effetti non serve qualità Hd :asd:

enea83 ha scritto:Infatti lo teniamo solo perchè fa battute sconce :chandon:

:asd:

:gtr2:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 22 gen 2010, 18:51

l'effetto che mi fa vedere maicol
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 23 gen 2010, 20:11

Se lo scopo è vedere un film a questo punto uno non si compra neache il tv hd e neanche la ps3 si vede un classico dvd standard,anzi già è troppa la qualità.............ma va va :hysterical:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 23 gen 2010, 23:52

io l'hd della mia tv la uso solo per la giochi ps3.. per i blueray non mi importa perchè ricavo tutto da internet e la qualità della televisione fa schifo quanto la tv a tubo catodico (sono ancora rimasti a risoluzione 510)

a me non interessa vedere film di ottima qualità.. quando sono di buona qualità è già abbastanza.. interessa molto di più la qualità di un gioco
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 24 gen 2010, 0:55

Appunto a te interessa la qualità del gioco al 70%se non d più della popolazione se si compra monimo 500euro di tv full hd c permetti che vuole vederre un film al massimo possibile della risoluzione???Cmq mi sai dire perchè con ps3 media server non riesco a vedere i sottotitoli dei file mkv???non mi risponde nessuno ancoraaaaaaa :cry: e anche i wma come faccio a sentirli mi dice fil enon supportato....
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 24 gen 2010, 1:10

Luka89 ha scritto:Appunto a te interessa la qualità del gioco al 70%se non d più della popolazione se si compra monimo 500euro di tv full hd c permetti che vuole vederre un film al massimo possibile della risoluzione???Cmq mi sai dire perchè con ps3 media server non riesco a vedere i sottotitoli dei file mkv???non mi risponde nessuno ancoraaaaaaa :cry: e anche i wma come faccio a sentirli mi dice fil enon supportato....

i file wma devi attivare qualche servizio su impostazioni del sistema ma te lo sconsiglio.. per i sottotitoli penso siano proprio un file a parte creato dentro all'mkv.. cosa impossibile da leggere per la ps3 per via di file sconosciuto.. tanto per le canzoni anche se fanno n pò schifino perchè non ci sono tutte c'è vidzone nello store
Ultima modifica di GTR il 24 gen 2010, 1:18, modificato 1 volta in totale.
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 24 gen 2010, 1:17

In parole povere non mi hai detto nulla,come cavolo vedo i sottotitoli?ma hai capito che utilizzo ps3 media server?lo conosci almeno???Guarda molte volte rispondi con cose che non ci azzeccano nulla con la domanda che ti faccio boooooo :eek:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 24 gen 2010, 1:21

sorry.. io la uso solo per gioco e scaricare qualche cosetta tipo foto e video.. i video sempre andati mai dato problemi.. proprio oggi ho provato a fare andare un wma e mi diceva pure il eprcorso dove potere attivare i wma nella ps3 (questo quando provi a farne andare uno)..

per i sottotitoli mi sa che dovrai aspettare rancido

a me piace la fruttivendola.. non essere esperto di ps3.. so qualcosina :rocco:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
PrecedenteProssimo