Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Salve,mi sono sempre chiesto se la chiavetta usb o hard disck o altri harware ps3 possono essere rimossi(specialmete la chiavetta usb)senza spegnere la console,o basta che quando si staccono non sono in funzione,io la chiavetta usb l'ho sempre staccata senza spegnere nulla,anche perchè dovrei staccare la presa visto che la ps3 rimane in stanbay,altra domanda è la seguente:la ps3 legge le chiavette usb formattate in fat32 questo già lo sapevo,ma le legge anche formattate in xefat(fat64)?chiedo questo per il semplice fatto che ntfs non lo legge perchè la microsoft non ha rilasciato il brevetto,ma il fat64 lo legge?poi vorrei sapere dato che non li so i relativi limiti massimi di grandezza del file per ogni diversa formattazione,cioè che grandezza massima di file posso mettere in fat32, in fat64 e in ntfs?ringrazio anticipatamente per le future risposte
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Per quanto riguarda al formattazione nono ho ancun problema avendo windows 7 posso formattare nel sistema che voglio,ora vorrei sapere solo una cosa,come cavolo fate a mettere i film grandi tipo 8gb su una chiavetta usb???
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Luka89 ha scritto:Per quanto riguarda al formattazione nono ho ancun problema avendo windows 7 posso formattare nel sistema che voglio,ora vorrei sapere solo una cosa,come cavolo fate a mettere i film grandi tipo 8gb su una chiavetta usb???
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti