Discussioni, news, guide, non pertinenti con le altre sezioni hacking del forum.
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

Re: Geohot: torna a "lavorare" su PS3

da enea83 » 19 gen 2010, 22:41

ReGecksss ha scritto:Speriamo, anche se oramai sono piuttosto scettico. Anche se ci riuscisse dubito che la modificherei come tutti voi del forum, del resto..
Anche se cavolo.. in 1 ora con al connessione che ho scarico molti, molti GB.. conr apidshare sono arrivato a più di 1.20MB/s ma di solito è stabile sugli 830kb/s.
Cavolo, anche 50gb di gioco non mi farebbero paura :D

Io non modificherei mai una console per vari motivi:
1) La ps3 costa adesso 300 euro (io l'ho pagata all'epoca 600), e se poi si guasta? Niente garanzia!
2) Le console hd sono fragili (sia la xbox che la ps3), quindi si scasseranno sicuramente;
3) Scaricare un gioco di 25-50gb e spendere 20 euro per un blueray vergine non è molto economico o veloce;
4) Finchè l'Uk venderà ai prezzi attuali per me la pirateria non esisterà.
Immagine
Immagine
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 19 gen 2010, 23:00

3) Scaricare un gioco di 25-50gb e spendere 20 euro per un blueray vergine non è molto economico o veloce;

Chissà se non sarà possibile far avviare il gioco direttamente dall' HD
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 19 gen 2010, 23:12

per chiarire una cosa geohot non è minimamente interessato all' avviamento di backup... quello che vuole fare è sbloccare la via agli homebrew... (poi se questo accadrà qualcuno sicuramente malgrado sfrutterà l'occasione per sviluppare un isoloader e o qualcosa di simile.. ) :pardon:
no avatar
User

ReGecksss

Livello

Amico di ps3ita

329

24 nov 2008, 21:03

da ReGecksss » 20 gen 2010, 0:00

Ma vorrei sapere una cosa che non mi è mai stata chiara.. prima di prendere la ps3 sentii di una specie di modifica che gia all'ora esisteva era una cosa che non ha avuto successo e che si poteva fare solo in Cina. Sostituiva il lettore blueray co uno taroccato e potevi giocare con giochi masterizzati. Ovviamente come dice enea i blueray vergini costano troppo.. pensare che ho comprato "the darkness" a 5.43€ ed è stupendo, l'ho finito ieri o l'altro ieri. :img52:
User

GTR

Livello

Amico di ps3ita

375

13 feb 2009, 18:12

Verona

PSN ID

GTR3407

FW

4.qualcosa

da GTR » 20 gen 2010, 1:20

però.. visto il fatto della ps3 sulla quale se te la bannano devi cambiare ps3 e quindi perdi tutti i salvataggi.. sperando che il backup dia file funzionanti anche tra diverse consolle.. non ne vale la pena modificare la propria ps3..

cmq.. stavate parlando di vergini? :rocco:
GATTOImmagineMANIACO

Immagine

:rocco: Immagine :rocco:

Immagine

ZOOFILIA PORTAMI VIA
User

enea83

Livello

Redattore Games

86

1 feb 2008, 16:31

Taurianova (RC)

da enea83 » 20 gen 2010, 2:01

GTR ha scritto:però.. visto il fatto della ps3 sulla quale se te la bannano devi cambiare ps3 e quindi perdi tutti i salvataggi.. sperando che il backup dia file funzionanti anche tra diverse consolle.. non ne vale la pena modificare la propria ps3..

cmq.. stavate parlando di vergini? :rocco:

:doh:
Immagine
Immagine
User

Rancid(o)

Livello

Ps3ita Team

4205

19 dic 2006, 15:22

nell' anno 1977

PSN ID

Rancid0x0

FW

4.05

da Rancid(o) » 20 gen 2010, 13:36

ReGecksss ha scritto:Ma vorrei sapere una cosa che non mi è mai stata chiara.. prima di prendere la ps3 sentii di una specie di modifica che gia all'ora esisteva era una cosa che non ha avuto successo e che si poteva fare solo in Cina. Sostituiva il lettore blueray co uno taroccato e potevi giocare con giochi masterizzati.

Mai sentita sta cosa.. sicuramente era un fake.. :down:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

da Hellfish » 20 gen 2010, 15:11

Certo che se riuscisse a far girare qualche homebrew per poi poter creare un isoloader non sarebbe niente male! :idea:
User

Hellfish

Livello

Collaboratore

1271

19 dic 2006, 13:50

Asiago

da Hellfish » 21 gen 2010, 15:32

A quanto pare a detto che non riesce a leggere il bus della ram ma dice anche che non è detto che non sia possibile.... :idea:
no avatar
User

Luka89

Livello

Banned

462

16 gen 2010, 17:21

Avezzano(AQ)

da Luka89 » 21 gen 2010, 16:46

Per quanto mi riguarda la modifica servirebbe molto per poter mettere programmi di utility varie e rendere la ps3 +simile ancora ad un pc...per i giochi poca robba dato che è troppo scomodo e soprattutto costoso masterizzare i giochi e se nel caso si riuscisse a farli partire da hard disck è difficile copiarli su di esso dato che le periferiche usb formattate in fat32 possono prendere un file massimo di 4gb no di 50gb o 80gb come certi giochi....diverso nel caso in cui si riesca a ovviare a questa cosa copiando in qualche altro modo un file di 50gb....forse tramite connessione lan tra pc e ps3 si può fare...però se si devono masterizzare lascerei proprio perdere tanto vale comprarne uno oroginale il gioco non vale la candela....20euro un bluray vergine 200euro un masterizzatore bluray....e poi 50gb di gioco c vuole per scaricarlo non è semplice se uscirà la modifica non avrà successo per i giochi non originali secondo me ma più per le utility fai da te :chandon:
PrecedenteProssimo