Amico di ps3ita
375
13 feb 2009, 18:12
Verona
GTR3407
4.qualcosa
cajun ha scritto:salve
pochi giorni fa mi si e rotta definitivamente la ps3 ed ho acquistato una slim, non avendo back up aggiornati ho perso molti savedata dei giochi e cercando su internet ho notato molti siti dove si possono condividere i saves.
Dopo averne scaricato qualcuno li ho messi sulla chiavetta usb creando la mia cartella ps3 e savedata e la console li riconosce, li ho spostati sull hd della console e fin qui tutto bene. . . provando a giocare il gioco non riconosce i saves. . . come posso fare?
Fondatore PS3ita
1281
18 dic 2006, 15:28
Nel server di questo sito (in letargo)
0.00
Fondatore PS3ita
1281
0.00
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
cajun ha scritto:ah non sapevo. . . no nn sono giovane e che ho sempre giocato ai giochi che prendevo solo ho avuto un prob e ho perso tutti i miei saves quindi era la prima volta che ne scaricavo. . . solo mi chiedo se non si possono utilizzare perche ci sono cosi tante board dove vengono condivisi i saves?. . . pero sony ha proprio rotto eh cioe non puoi montare un HD da una ps3 ad un altra, non puoi condividere i saves, ma scusate se capita che ti si rompe la console ti devi uccidere oltre al danno la beffa devi spendere altri 300 euro e in piu perdi tutto. . . ma a che pro?capisco l antipirateria ma qui si esagera ad uno si rompe la console ed e fregato non si puo dovrebbero porre rimedio a ste cose perche son proprio cose inutili anche perche credo che pochi tengano back up aggiornati di continuo. . .
Fondatore PS3ita
1281
0.00
GTR ha scritto:sono da più anni dell'opinione che debbano levare tutti questi limiti
Amico di ps3ita
375
Verona
GTR3407
4.qualcosa
Jalek ha scritto:Non accadrà mai, stanne certo.
L' unica soluzione al posto del backup locale, sarebbe quello di ospitare tutti i nostri savegame nel server della Sony, così ad ogni scoppio della console :biggrin2: sarebbero ancora lì, belli ruspanti (e la cosa non sarebbe nemmeno tanto impossibile, anzi).
Fondatore PS3ita
1281
0.00
GTR ha scritto:la mia preoccupazione non è solo per i savegame.. ma ricordi jalek che abbiamo centinaia di megabyte di giochi sulla ps3 scaricati dal network?^^
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti